Pochi giorni fa mi ha contattato il concessionario dal quale ho acquistato la mia 307 (usata) dicendomi che c'e stato un richiamo per la mia auto.
Avendola presa usata non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta,ma dal numero di telaio hanno notato che il richiamo riguarda il blocchetto di avviamento rif. XVA
Nella lista dei richiami non ho visto questo.
P.s. il concessionario mi avvisa che è un lavoro urgente,una volta rivolto a loro mi danno l appuntamento dopo + di un mese.....No COMMENT :-k
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo non inserito nella lista.
Richiamo non inserito nella lista.
307 hdi 90Cv peugeot rulez!
Grazie per la segnalazione.
Non ho trovato nulla con il codice che hai indicato. Quando sei dal conce per l'intervento vedi se ti rilascia qualche documentazione e se puoi postala. Se ci sono tutti gli estremi del richiamo (difetto e soluzione) ed il codice vedrò di inserirlo nella lista. Possibilimente fatti dire anche quale problema "reale" si potrebbe manifestare....... (corto circuiti, etc.).
Thanx.
Thanx.
ok chiederò al conce.
Per quanto riguarda il problema posso anticiparti ciò che mi hanno spiegato:
in pratica una volta avviato il motore,il motorino di avviamento rimane inserito con conseguente rottura dello stesso.A me sinceramente nn ha mai dato nessuno problema perchè ,a detta del conce,è evidente in quanto la chiave non ritorna nella sua posizione una volta che il motore è avviato.
Per quanto riguarda il problema posso anticiparti ciò che mi hanno spiegato:
in pratica una volta avviato il motore,il motorino di avviamento rimane inserito con conseguente rottura dello stesso.A me sinceramente nn ha mai dato nessuno problema perchè ,a detta del conce,è evidente in quanto la chiave non ritorna nella sua posizione una volta che il motore è avviato.
307 hdi 90Cv peugeot rulez!
Molto importante........
è sapere quali vetture sono coinvolte............... se da data di produzione a data................. anno specifico.............. modelli specifici.............. da telaio a telaio.................. Intanto vedo se riesco a saperne qualcosa in più anch'io.