PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307: richiamo YMR

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
Frat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 24/07/2007, 17:09
Località: Piacenza

307: richiamo YMR

Messaggio da Frat »

Arrivata fresca fresca, lettera semplice-primo invito di richiamo della mia gattona (gennaio 2007) per
aggiornamento del software nel calcolatore motore, al fine di evitare una disfunzione della valvola di riciclaggio dei gas di scappamento che possono causare l'accensione della spia luminosa diagnosi.
Devo dire che finora non ho avuto alcun problema con la bestiolina, tranne l'RD4 che ogni tanto non riconosce i cd ... ma questa è un'altra storia!

Spero di essere stato utile :)
307 Station 1.6 HDi 110 cv. FAP Australian Grigio Ferro + Pack Grande Slam 2 + Tom Tom Europe ... per ora ancora come mammà l'ha fatta!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Richiamo YMR

Messaggio da bobkent »

Frat ha scritto:Arrivata fresca fresca, lettera semplice-primo invito di richiamo della mia gattona (gennaio 2007) per
aggiornamento del software nel calcolatore motore, al fine di evitare una disfunzione della valvola di riciclaggio dei gas di scappamento che possono causare l'accensione della spia luminosa diagnosi.
Devo dire che finora non ho avuto alcun problema con la bestiolina, tranne l'RD4 che ogni tanto non riconosce i cd ... ma questa è un'altra storia!

Spero di essere stato utile :)
Direi molto utile, complimenti per la segnalazione! :thumbright:
A questo punto sarà interessante sapere a quanti altri del forum arriva e soprattutto capire da chi è andato in concessionaria per il richiamo quali sono i possibili rischi per la macchina. :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lutam
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/08/2007, 23:25

Re: Richiamo YMR

Messaggio da lutam »

E' arrivata pure a me la prox settimana vado e vi so dire
307 HDI 90cv FAP 5 porte Australian anno 2007

Avatar utente
triplex69
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/04/2007, 7:49
Località: Asti (AT)

Re: Richiamo YMR

Messaggio da triplex69 »

Ciao, ti segnalo che mi è arrivata la stessa lettera per le stesse motivazioni. Prenderò appuntamento in settimana e già che ci sono gli rappresento il tuo medesimo problema........il CD (RD4) ogni tanto non mi trova le tracce e cinguetta come un usignolo :-w) :-w) :-w)
307SW Australian Hdi 1.6 110cv nero ossidiana

...Ad ASTI si corre il palioooo.....Ad ASTI si corre il palioooo...si corre il palioooo!!!

stefano
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 15/11/2007, 3:35
Località: genova

Re: Richiamo YMR

Messaggio da stefano »

idem!!!
l'ho ricevuta anch'io cmq l'auto sin'ora va davvero bene nessun tipo di problema!!!
la prox sett prenderò l'appuntamento e vi saprò dire se cambierà qualcosa...
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

Avatar utente
maxnap
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/03/2007, 11:35
Località: napoli

Re: Richiamo YMR

Messaggio da maxnap »

Gia preso appuntamento x giovedi', lavoro di un'oretta.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

stefano
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 15/11/2007, 3:35
Località: genova

Re: Richiamo YMR

Messaggio da stefano »

preso appuntamento per martedì 29, mezza giornata e la posso ritirare
mi devo presentare con entrambe le chiavi e la targhetta di codifica....
chissa :-k
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

stefano
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 15/11/2007, 3:35
Località: genova

Re: Richiamo YMR

Messaggio da stefano »

ritirata!
4 ore ed il lavoro è stato fatto!
non ho notato nessun cambiamento
vedremo...
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Richiamo YMR

Messaggio da bobkent »

stefano ha scritto:ritirata!
4 ore ed il lavoro è stato fatto!
non ho notato nessun cambiamento
vedremo...
Ti hanno detto qualcosa riguardo al lavoro fatto :?: :?: :?:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

stefano
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 15/11/2007, 3:35
Località: genova

Re: Richiamo YMR

Messaggio da stefano »

nulla!
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Richiamo YMR

Messaggio da bobkent »

stefano ha scritto:nulla!
Boh.... Speriamo che ad altri che hanno ricevuto la lettera dicano qualcosa, giusto per capire bene di che si tratta. :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/02/2006, 17:05
Località: (RM) - Cerveteri

Re: Richiamo YMR

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Curioso, sui sistemi del mio concessionario risulta che l'YMR è solo per le 207... :-k
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Avatar utente
maxnap
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/03/2007, 11:35
Località: napoli

Re: Richiamo YMR

Messaggio da maxnap »

l'ho portata alle 9,00 di mattina, ho aspettato per circa un'ora.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Avatar utente
Frat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 24/07/2007, 17:09
Località: Piacenza

Re: Richiamo YMR

Messaggio da Frat »

Idem.
Portata stamattina alle 10.30 e ritirata alle 12.
Il mecc mi ha detto solo che questo richiamo era stato fatto solo perchè "si poteva verificare" l'accensione della spia guasti, come riportato sulla lettera, ma che fin'ora non avevano avuto nessun caso.

Meglio così! ;-)
307 Station 1.6 HDi 110 cv. FAP Australian Grigio Ferro + Pack Grande Slam 2 + Tom Tom Europe ... per ora ancora come mammà l'ha fatta!

Avatar utente
maxnap
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/03/2007, 11:35
Località: napoli

Re: Richiamo YMR

Messaggio da maxnap »

volevo porre un quesito a tutti coloro che hanno portato la macchina per il richiamo: ma avete notato che in fase di accellerazione la macchina abbia perso un po di progressione? Io l'ho notato da subito pero' ho detto tra me e me sara' la tipica fissazione.non vorrei che abbiano abbassato un po di potenza alla leona, la macchina mi va bene ma ho notato specialmente in 3 marcia in ripresa non e' piu' scattante come prima del richiamo.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Torna a “Richiami”