PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo controllo tenuta guarnizione parabrezza 308

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Danix
Peugeottista curioso

Richiamo controllo tenuta guarnizione parabrezza 308

Messaggio da Danix »

Salve ragazzi... mi è arrivata la scorsa settimana la fatidica lettera di richiamo dalla rete Peugeot :cry: per andare a far controllare nelle officine... la tenuta della guarnizione del parabrezza della mia stupenda 308 per una possibile anomalia o perdita di tenuta...
Sono subito andato lunedì al concessionario a farla controllare ( c'era anche un altra 308 con lo stesso mio richiamo) sperando che non fosse il mio caso ma purtroppo dopo un ora di attesa #-o #-o #-o il capo officina mi ha comunicato che si...era difettosa e da cambiare... Per fortuna nessun danno... non c'era stata nessuna infiltrazione d'acqua ne sotto il vetro ne nella macchina, quindi solo da togliere il vetro e cambiare la guarnizione... potete immaginare il mio giramento di pal... :mad: :mad: la macchina è nuova e anche se è tutto in garanzia mi rompe e di molto che ci mettano le mani...
Lunedì prossimo ho l'appuntamento per portarla in officina...dopo vi farò sapere di più...speriamo bene...

Qualcuno sa qualcosa o gli è arrivato lo stesso richiamo?
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p[/b][/size] colore Nero Perla, Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico, Pack Confort, Pack Ambiance, Pack visibilità 1 e 2, Allarme volumetrico e perimetrale, Cechi in lega da 17, Climatizzatore automatico bi zona, Pack Urban Sistema, RT4 Ordinata il 24/06/2008 arrivata 15/09/2008

piuzo
Peugeottista veterano

Re: Richiamo controllo tenuta guarnizione parabrezza 308

Messaggio da piuzo »

Nessun richiamo.
Ti consiglio di correggere la parola "orinata"!!! :oops: :oops:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Messaggio da gimkana_romana »

Hi ricevuto anch'io la lettera e portata la vettura in concessionaria.
La mia è a posto.

Ciao
David

fiust87
Peugeottista curioso

Messaggio da fiust87 »

Se vi può aiutare avevo aperto un topic nello scorso novembre su questo problema.
E quando mi è arrivata la lettera sono esploso, dato che la mia piccolina dopo 10 gg avevo presentato il difetto..
Così sono andato a chiedere informazioni e il concessionario mi ha detto che la mia è stata la prima e che successivamente avevano effettuato più controlli e si erano accorti che il mio nn era un caso isolato ma un problema di quel lotto.
Così hanno deciso di fare il richiamo...
Povera la mia leoncina..tutta bagnata!!
Ciao Ciao

PS: se vi servono informazioni su come muovervi, anche nei confronti di Peugeot Italia, contattatemi pure..

morellino
Peugeottista curioso

Messaggio da morellino »

Salve a tutti
Anche a me è arrivata la fatidica lettera di richiamo.
martedi visita dal conce: dopo averla guardata bene,ed aver smontato qualcosa sotto
al cassetto portaoggetti dove c'è una piccola infiltrazione d'acqua.
Morale della favola: ora loro telefonano alla peugeot,ordinano i pezzi nuovi, forse
addirittura il parabrezza,poi mi contatteranno per lasciargli la macchina
Possessore di 308 Premium 1.6 hdi fap 90 cv. colore nero perla

Torna a “Richiami”