PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna richiami Partner

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
nata
Peugeottista curioso

Campagna richiami Partner

Messaggio da nata »

Ciao a tutti
avete notizie di questo richiamo?

Richiami Auto - Peugeot
Di seguito è visualizzato il dettaglio della campagna richiami di Peugeot.

--------------------------------------------------------------------------------

Costruttore: Peugeot Automobili Italia S.p.a.

Marca: Peugeot

Modello: Partner

Numero Veicoli: 298

Periodo Di Produzione: GEN 2010 FEB 2010

Descrizione Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA\' AIRBAG LATO PASEGGERO

Azioni Correttive: EVENTUALE SOSTITUZIONE CONDUTTURE ELETTRICHE

Riferimento: 800900901

Note: COD YVH

Intervallo Telai - da: VF37N9HTC9J364791

Intervallo Telai -  a: VF37J9HZCAJ565291

il servizio fornisce informazioni su eventuali anomalie riconosciute dalle case costruttrici in base al D.D. 78/2000

--------------------------------------------------------------------------------
Fonte Dati: Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture - http://www.mit.gov.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho preso la notizia dal sito newstreet.it, se ho infranto qualche regola del forum mi scuso.
Nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi

nina
Peugeottista veterano

Re: Campagna richiami Partner

Messaggio da nina »

ciao-il richiamo consiste nella sostituzione del cablaggio del airbag passegero.lavoro di circa mezzora.le vettture che rientrano in tale richiamo saronno contati i propietari da peugeot italia con racomandata
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

nata
Peugeottista curioso

Re: Campagna richiami Partner

Messaggio da nata »

ciao nina grazie per la risposta, pensa che testa che ho, ho inserito la notizia sul forum ma ancora non mi sono preoccupato di verificare il mio numero di telaio.
nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi

Torna a “Richiami”