PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A proposito di richiami

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
ktema
Peugeottista veterano

A proposito di richiami

Messaggio da ktema »

Ciao ragazzi siccome cercando in questa sezione eventuali richiamo per la mia 3008 presa a km zero, mi è sorto il dubbio che la raccomandata di richiamo venisse mandata solo al primo intestatario (molto probabile...anzi certo)...ma cercando in rete ho trovato questo sito : http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;
No so se già è stato segnalato...ma in qualche post jo visto UMA segnalazione di un sito simile ma inglese...questo invece è del nostro Ministero dei Trasporti...infatti c'è il richiamo per la 3008 che cercavo ma di cui non avevo notizie!:-(
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Torna a “Richiami”