e gli altri sui richiami (centralina BSI, alternatore, cuscinetti, ecc.) perchè non apriamo una sezione del sito dedicata ai richiami ufficiali da parte della casa, con descrizione e se possibile i n. di telaio interessati?
.......... e per il mio contributo ............. neanche a chiederlo. Faccio spesso giri per info su questi argomenti e quando ho disponibili notizie fresche saranno sempre pronte per voi!!!!!!!
Mmmm ... per non rendere la cosa troppo dispersiva suggerirei di non farlo nel forum ma creare una paginetta apposta sul sito; chiunque trovi poi qualche info che ancora non e' inserita la manda alla redazione che si occupa di aggiornare la pagina ... che ne dite ?
inserendo una sezione apposita tra Guasti ................. e Tuning. Gli aggiornamenti non credo saranno tanti (credo che ci saranno 2-3 richiami/anno) però gli utenti avrebbero la possibilità di dire se l'intervento è stato risolutivo, altri problemi derivanti dagli interventi, consigli ed eventuali "chicche"........
Prowler ha scritto:Mmmm ... per non rendere la cosa troppo dispersiva suggerirei di non farlo nel forum ma creare una paginetta apposta sul sito; chiunque trovi poi qualche info che ancora non e' inserita la manda alla redazione che si occupa di aggiornare la pagina ... che ne dite ?
Beh, nel sito sarebbe ok, ma anche una apposita sezione del forum, in cui i richiami sono inseriti come avvisi e poi gli iscritti postano sulla efficacia o meno del richiamo non sarebbe male!