PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo Peugeot 508

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
gionnipc
Peugeottista novello

Richiamo Peugeot 508

Messaggio da gionnipc »

Salve,
mi ha appena chiamato la concessonaria dove ho acquisato l'auto dicendomi che devo portare l'auto da loro per un aggiornamento alla centralina; un richiamo ufficiale di Peugout.
Ne sapete qualcosa? :scratch:
Mi ha detto che la cosa e' "delicata" e che ne possono fare solo una al giorno, facondo intendere che e' necessario un bel po di tempo; quindi l'auto è da lasciare in officina.
Giovanni
508 1.6 e-HDi 112CV Business, cambio robotizzato; Wipnav plus: fari xenon.

bongoz
Peugeottista fast&furious

Re: Richiamo Peugeot 508

Messaggio da bongoz »

gionnipc ha scritto:Salve,
mi ha appena chiamato la concessonaria dove ho acquisato l'auto dicendomi che devo portare l'auto da loro per un aggiornamento alla centralina; un richiamo ufficiale di Peugout.
Mi ha detto che la cosa e' "delicata" e che ne possono fare solo una al giorno, facondo intendere che e' necessario un bel po di tempo; quindi l'auto è da lasciare in officina.
Giovanni
questa mi è nuova...
come al solito la mia conce non saprà nulla..
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Birbino
Peugeottista novello

Messaggio da Birbino »

Grazie della notizia ! facci sapere se è una cosa nuova oppure se è il solito aggiornamento software 2,2
ciao

bongoz

Messaggio da bongoz »

gionnipc ha scritto:Salve,
Giovanni
ma ti hanno detto di quale centralina si tratta??
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

gionnipc
Peugeottista novello

Messaggio da gionnipc »

Non e' stato molto chiaro in quello che ha detto, ho dovuto chiedere piu di una volta in cosa consistesse ma non ha saputo darmi piu info di quello che vi ho riportato.
Ho fissato l'appuntamento per Lunedi, volevo capire con voi di cosa si trattase prima di portargliela.
So che esiste un link in internet dove mettendo il telaio dell'auto dice se l'auto è soggetta a richiamo ufficiale ( qualsiasi marca) ma al momento non riesco a troverlo...... chi lo conosce?
vi tengo informati.
Giovanni

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Probailmente non è un richiamo, in quanto sul ministero dei trasporti http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69 non c'è nulla oltre a dei tergicristalli del luglio 2011...

Facci sapere se così non è e trattasi di richiamo ufficiale...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

bongoz

Messaggio da bongoz »

ma forse voleva dire aggiornamento e non richiamo

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Salve, allora si tratta solo per le vetture con stare e stop. E' un aggiornamento solo per le auto che lo montano. A me hanno impiegato 2 ore. Il codice richiamo e' zcz. Nulla di che. Saluti
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

gionnipc
Peugeottista novello

Messaggio da gionnipc »

Alfonso sai di cosa si tratta nel concreto?
Io ho notato, per esempio, che la macchina si spegne anche non superando i 6Km/h.
grazie, Giovanni

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Allora il meccanico mi ha spiegato che in alcuni esemplari lo startve stop non sempre funzionava. In effetti la mia non mi ha dato mai problemi. Solondibquestonsi tratta. Fammi sapere se si tratta della stessa cosa
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Scusa ma scrivo con i pad. Volevo dire solo di questo si tratta

gae
Peugeottista curioso

Messaggio da gae »

apposto ho appena acquistato una 508 sw startend stop se va male chi glie lo dice a mia moglie? spero che non sia così!

Torna a “Richiami”