PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo con codice ZEV
Richiamo con codice ZEV
Salve a tutti, volevo sapere se ero l'unico a cui la concessionaria ha contattato per un richiamo al cablaggio all'interno del bagagliaio, il codice interno del richiamo è ZEV, oggi ho guardato su internet ma non risulta nessun richiamo ufficiale nuovo.

PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3
Re: Richiamo con codice ZEV
Ciao mi è arrivata ieri una lettera di Peugeot Italia per la campagna di richiamo ZEV.
Nella lettera è specificato che il richiamo si rende necessario per la messa in conformità del fascio elettrico del bagagliaio in modo da garantire nel tempo l'apertura e l'illuminazione dello stesso.
Purtroppo ho dimentica la lettera a casa volevo sentire in officina quando possono procedere con il richiamo ( mostrando la lettera della Peugeot ) a questo punto non so se andare domani. Vi terrò aggiornati.
Per domynick hai già portato la leonessa in officina e nel caso puoi raccontarci cosa ti hanno detto ?
Grazie e buona strada a tutti.
Nella lettera è specificato che il richiamo si rende necessario per la messa in conformità del fascio elettrico del bagagliaio in modo da garantire nel tempo l'apertura e l'illuminazione dello stesso.
Purtroppo ho dimentica la lettera a casa volevo sentire in officina quando possono procedere con il richiamo ( mostrando la lettera della Peugeot ) a questo punto non so se andare domani. Vi terrò aggiornati.
Per domynick hai già portato la leonessa in officina e nel caso puoi raccontarci cosa ti hanno detto ?
Grazie e buona strada a tutti.