PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo con codice ZEV

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
domynick
Peugeottista novello

Richiamo con codice ZEV

Messaggio da domynick »

Salve a tutti, volevo sapere se ero l'unico a cui la concessionaria ha contattato per un richiamo al cablaggio all'interno del bagagliaio, il codice interno del richiamo è ZEV, oggi ho guardato su internet ma non risulta nessun richiamo ufficiale nuovo. :shock: :shock:
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Nickfly76
Peugeottista appassionato

Re: Richiamo con codice ZEV

Messaggio da Nickfly76 »

Ciao mi è arrivata ieri una lettera di Peugeot Italia per la campagna di richiamo ZEV.

Nella lettera è specificato che il richiamo si rende necessario per la messa in conformità del fascio elettrico del bagagliaio in modo da garantire nel tempo l'apertura e l'illuminazione dello stesso.

Purtroppo ho dimentica la lettera a casa volevo sentire in officina quando possono procedere con il richiamo ( mostrando la lettera della Peugeot ) a questo punto non so se andare domani. Vi terrò aggiornati. ;-)

Per domynick hai già portato la leonessa in officina e nel caso puoi raccontarci cosa ti hanno detto ?

Grazie e buona strada a tutti.

Torna a “Richiami”