PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi richiami per 307 e 407

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Slime
Peugeottista D.O.C.

Nuovi richiami per 307 e 407

Messaggio da Slime »

I richiami della 307 sono già contenuti nel file PDF scaricabile, tranne quello del tubo gasolio. Quelli della 407 no.......... :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

L Infante di Spagna
Peugeottista appassionato

Re: Nuovi richiami per 307 e 407

Messaggio da L Infante di Spagna »

Geppo ha scritto:Da sito http://WWW.UNRAE.IT
Modello: 307
Periodo di produzione: da anno 2004 ad anno 2004
Difetto: Tubo ritorno gasolio non conforme.
Azioni correttive: Sostituzione tubo ritorno del gasolio.
(Rif. X6U)
Spulciando il sito del ministero dei trasporti sono arrivato a questo link
http://www.infrastrutturetrasporti.it/p ... c721ea6031 che si riferisce al richiamo di cui sopra. Dato che la mia macchina ha un numero di telaio che rientra nell'intervallo, vorrei sapere da voi (sempre che lo sappiate) se riguarda tutte le diesel o solo alcune motorzzazioni, che problemi dovrebbe dare questa anomalia e se e' urgente che porti la macchina a far verificare. Ma magari chiamo prima il conce per sapere se nei 6(?) mesi che ce l'hanno avuta nel piazzale si sono presi la briga di mettere a posto la cosa... :evil:

Ho sentito la Peugeot, il numero verde, e mi hanno detto che il richiamo x6u riguarda le 206 e cmq la motorizzazione 1.6 hdi. A voi non sembra strano?

Cmq per il mio numero di telaio a loro non risultano richiami in corso... altra cosa che non capisco. Mi sa che domani ritelefono.
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"

Torna a “Richiami”