Spero di esservi stato d'aiuto a sfortunati di questo piccolo problema...

Il numero verde che si legge nell'allegato non è quello da chiamare... Purtroppo l'ho tagliato facendo la foto, appena torno a casa aggiungo anche il numero verde da chiamare!Gianluk ha scritto:Buongiorno ragazzi!. Leggendo la rivista "Al volante", ho notato che esiste un difetto riconosciuto dalla Peugeot per 4 esemplari in Italia. Ovviamente, per coloro che rientrano in questo difetto, mi dispiace tantissimo...Ma è una sciocchezza! Praticamente il gancio di sicurezza del cofano motore potrebbe non essere stato montato correttamente. In totale sono solo 4 le auto interessate. Le macchine che sono interessate a questo difetto hanno il telaio che va da "VF3CC8FP0CW030708" al "VF3CC8FP0CW030712". Cmq, vi allego anche la pagina nel quale spiegano il problema e il numero verde da chiamare.
Spero di esservi stato d'aiuto a sfortunati di questo piccolo problema...
Grazie mille!anto62 ha scritto:Ottima segnalazione.![]()
Onde poter avere una maggiore visibilità, sposto l'argomento nella sezione pertinente, "Richiami".
Siccome le autovetture interessate sono solamente 4, evidentemente in quel giorno sono state fabbricate questo fantomatice 208 difettose.drogbone ha scritto:ma perchè dice le 208 prodotte dal 2/03 al 2/03? cioè le 208 prodotte solo quel giorno?? certo bisognerebbe avere proprio una bella fortuna a capitare in quel giorno...a me è vf3cchm............... quindi non rientro,giusto?
è quello che mi auguro... del resto di solito le case automobilistiche lo fanno quando richiamano migliaia di auto tutte assiemerudsag54 ha scritto:probabilmente peugeot italia avrà avvisato i possessori delle 4 auto a mezzo raccomandata...