Infatti ... invece di mettere icone con le capocciate, sarebbe più utile descrivere bene l'argomento ... io prima di comprare la mia 3008 THP ho cercato qua e là e ho saputo che le Mini con lo stesso motore soffrono talvolta di problemi alla catena di distribuzione (non c'è la cinghia), che sembra diventare rumorosa e soggetta a usura precoce, per questo motivo il kit per sostituirla è pre-assemblato e si monta in pochi minuti. Qualcuno sembra abbia avuto problemi di cedimenti prematuri, con conseguenti danni alla testata. Non è dato sapere però che tipo di uso ne abbia fatto e la manutenzione effettuata, se il motore fosse stato pompato o meno. La mia per ora ha 37000 km, ho "ascoltato" attentamente il motore a freddo e a caldo prima di comprarla e non ho rilevato anomalie. Chi sa qualcosa in più, parli.

3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress
Ho risolto i problemi del THP, leggi come:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;