PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiami per le "km zero"

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
L Infante di Spagna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2006, 9:53
Località: Ariccia (RM)

Richiami per le "km zero"

Messaggio da L Infante di Spagna »

In questi giorni m'e' sorto un interrogativo inquietante: se i richiami per le vetture difettose vengono inviati al domicilio dei proprietari delle macchine incriminate, cosa accade per quelle che sono in giacenza presso i concessionari? Per esempio, la mia 307 era stata presa dal conce a settembre scorso (infatti e' la prima serie) ed e' rimasta nel suo piazzale fino al 10 febbraio scorso quando me la sono portata a casa... se tante volte facesse parte di un lotto difettoso in qualcosa, io come farei a saperlo?
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Re: Richiami per le "km zero"

Messaggio da belgy »

L Infante di Spagna ha scritto:In questi giorni m'e' sorto un interrogativo inquietante: se i richiami per le vetture difettose vengono inviati al domicilio dei proprietari delle macchine incriminate, cosa accade per quelle che sono in giacenza presso i concessionari? Per esempio, la mia 307 era stata presa dal conce a settembre scorso (infatti e' la prima serie) ed e' rimasta nel suo piazzale fino al 10 febbraio scorso quando me la sono portata a casa... se tante volte facesse parte di un lotto difettoso in qualcosa, io come farei a saperlo?
...me lo sono sempre chiesto anch'io (motivo per cui non mi sono stati forniti i codici per accedere alla sezione privilege) :evil:
Immagine

Avatar utente
L Infante di Spagna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2006, 9:53
Località: Ariccia (RM)

Re: Richiami per le "km zero"

Messaggio da L Infante di Spagna »

belgy ha scritto:...me lo sono sempre chiesto anch'io (motivo per cui non mi sono stati forniti i codici per accedere alla sezione privilege) :evil:
Ehm... cosa sarebbe la "sezione privilege"? :?: :?: :oops:
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"

Torna a “Richiami”