PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo X9D

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
icemax77
Peugeottista curioso

Richiamo X9D

Messaggio da icemax77 »

Buongiorno a tutti,
mi è arrivata ieri la lettera di richiamo per "procedere all'aggiornamento del programma del calcolatore motore" ... "alfine di eliminare tutti i rischi d'errata gestione del blocco dell'alimentazione motore".

Ora vorrei chiedervi una cosa. Questa anomalia scoperta ora ma presente anche in passato per il quale fanno il richiamo (quindi penso cosa seria), può aver danneggiato la sonda lambda a valle, sostituita lo scorso luglio dopo la comparsa della fantomatica spia "Anomalia Antinquinamento" :?:

Se sì ... c'è qualche possibilità che mi risarciscano dei 164€ che l'ho pagata?

Per ora ho scritto all'info Peugeot ed ho chiamato il numero verde ma sono stati vaghi. Sentirò il concessionario cosa dice

Grazie

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiamo X9D

Messaggio da chicco67 »

icemax77 ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi è arrivata ieri la lettera di richiamo per "procedere all'aggiornamento del programma del calcolatore motore" ... "alfine di eliminare tutti i rischi d'errata gestione del blocco dell'alimentazione motore".

Ora vorrei chiedervi una cosa. Questa anomalia scoperta ora ma presente anche in passato per il quale fanno il richiamo (quindi penso cosa seria), può aver danneggiato la sonda lambda a valle, sostituita lo scorso luglio dopo la comparsa della fantomatica spia "Anomalia Antinquinamento" :?:

Se sì ... c'è qualche possibilità che mi risarciscano dei 164€ che l'ho pagata?

Per ora ho scritto all'info Peugeot ed ho chiamato il numero verde ma sono stati vaghi. Sentirò il concessionario cosa dice

Grazie
Che motorizzazione hai???

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

E' per tutte le motorizzazioni QUI
x le 407 con nome diverso :lol:

icemax77
Peugeottista curioso

Re: Richiamo X9D

Messaggio da icemax77 »

chicco67 ha scritto: Che motorizzazione hai???
Ho una 307 benzina 2.0 XSi del maggio 2002

Sapete rispondermi/aiutarmi?
Giovedì ho appuntamento con concessionario e vorrei essere preparato.
Grazie

Torna a “Richiami”