PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Richiamo..

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
Walk-
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/05/2005, 14:33
Località: Palermo

Nuovo Richiamo..

Messaggio da Walk- »

Gentile Cliente,
Le chiediamo, cortesemente di prendere contatto, al ricevimento di questa lettera con il Riparatore della Rete Peugeot di sua fiducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrà effettuare una verifica della Sua vettura.

Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di procedere all'aggiornamento dlla scatola di servitù intelligente, al fine di correggere un inconveniente aleatorio che può provocare delle difficoltà d'avviamento del motore.

Voglia gentilmente esibire questa lettera al momento dell'accettazione della sua vettura in officina.

Le chiediamo anche di consegnare tutte le chiavi e la scheda/card col codice segreto del trasponder in dotazione alla sua vettura. Ovviamente tale controllo o rimessa in conformità saranno eseguiti a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.

L'occasione ci è gradita per ringraziarla, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio Peugeot.

Distinti Saluti

Codice: VF......./YAH
307 HDI Clima 1.6 90 cv 5p. Grigio Alluminio

Avatar utente
sil82
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/03/2006, 16:57
Località: Bari

Messaggio da sil82 »

PERFETTO!!IDENTICA :lol: :lol:
Peugeot 1.6 hdi 16v 90CV CLIMA - grigio sidobre -bracciolo centale-immatricolata 07/2005

Avatar utente
Pitima
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/05/2005, 21:40
Località: Provincia di Padova

Messaggio da Pitima »

sil82 ha scritto:PERFETTO!!IDENTICA :lol: :lol:
Purtroppo identica....

Comunque il codice penso sia quello riportato in calce alla lettera, cioè: X 30 ...... 11 oppure boh!!!
307 1.6 hdi clima 90 cv colore Grigio Sidobre
"Pitosto che perdarne un joso, mejo bevarne un poso!!"
- LET THE METAL FLOW -

Avatar utente
vincenzo1969
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/03/2005, 15:07
Località: (PA) - Palermo

Messaggio da vincenzo1969 »

Vi ricordo di portare in officina anche il duplicato della chiave e la scheda con il codice. Ci sono stato oggi, avevo portato la card ma non il duplicato e dovrò tornarci domani.

Sembra che debbano riprogrammare la parte relativa agli accessori perchè a qualcuno è accaduto che, chiudendo l'auto, non sia più riuscito ad aprirla, come se la batteria si fosse scaricata.

Mi hanno anche spiegato che in questi casi è sufficiente staccare e riattaccare il cavo della batteria in modo da resettare tutto. Mentre si disattiva il contatto della batteria è meglio tenere la chiave con se.

Ciao.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

Avatar utente
Pitima
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/05/2005, 21:40
Località: Provincia di Padova

Messaggio da Pitima »

Spero nel frattempo non mi capiti nulla perchè a me in concessionaria han detto di andare il 3 maggio!!!!!!! Fino ad allora pare non abbiano tempo....

Comunque dalla lettera pare che il problema riguardi l'accensione della macchina e non la chiusura o accessori..... mah, secondo me non c'è molta chiarezza visto che al tel la concessionaria non mi ha dato motivazioni precise/plausibili.... come al solito non ci rimane che sperare.... :(
307 1.6 hdi clima 90 cv colore Grigio Sidobre
"Pitosto che perdarne un joso, mejo bevarne un poso!!"
- LET THE METAL FLOW -

Avatar utente
tucano972
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/11/2005, 23:25
Località: Piacenza

Messaggio da tucano972 »

Anch'io ho ricevuto la medesima lettera e ci sono andato stamattina. Mi hanno rassicurato dicendomi che non è nulla di grave e che devono solo controllare la programmazione delle chiavi...
307 XS HDI 1.6/90cv Nov.2005

danyelsan81
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/03/2006, 22:58

Messaggio da danyelsan81 »

Anche io stessa lettera, domani hò l'appuntamento con il concessionario. Ma tutti quelli che hanno ricevuto questa lettera hanno tutti la 307 hdi 1.6 90 cavalli? oppure è una pecca di tutto il modello in generale?

Avatar utente
P@lox81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/03/2005, 20:11
Località: Calolziocorte (LC)

Messaggio da P@lox81 »

è arrivata pure a me...domani chiamo e chiedo info...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Avatar utente
sil82
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/03/2006, 16:57
Località: Bari

Messaggio da sil82 »

danyelsan81 ha scritto:Anche io stessa lettera, domani hò l'appuntamento con il concessionario. Ma tutti quelli che hanno ricevuto questa lettera hanno tutti la 307 hdi 1.6 90 cavalli? oppure è una pecca di tutto il modello in generale?

Da quello che sò io solo la 1.6 hdi 90 cavalli.comunque ragazzi non è niente di particolarmente dannoso e preoccuppante!! :wink:
Peugeot 1.6 hdi 16v 90CV CLIMA - grigio sidobre -bracciolo centale-immatricolata 07/2005

Avatar utente
emmeerreci
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/03/2006, 19:25
Località: Agliana (PT)

Messaggio da emmeerreci »

sil82 ha scritto:
danyelsan81 ha scritto:Anche io stessa lettera, domani hò l'appuntamento con il concessionario. Ma tutti quelli che hanno ricevuto questa lettera hanno tutti la 307 hdi 1.6 90 cavalli? oppure è una pecca di tutto il modello in generale?

Da quello che sò io solo la 1.6 hdi 90 cavalli.comunque ragazzi non è niente di particolarmente dannoso e preoccuppante!! :wink:

Ciao a tutti,
io ho la 1.4 90cv ed ho ricevuto la medesima lettera. Ma per l'aggiornamento si deve lasciare la macchina dal concessionario oppure te lo fanno subito lì per lì?

morrazo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/09/2005, 20:31
Località: Rias Bajas - España

Messaggio da morrazo »

Hola, es Espagna hemos recibido tambien una carta para llevar el coche a actualizar la BSI a todos los "Full Can", el codigo es YAH y según parece anula el "cruise control" si ha sido montado "aftermarket"



Ciao a tutti.
307 1.6 HDI 90 cv Clim Plus Azul Smara (Full CAN)

Avatar utente
Geppo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/06/2004, 20:15

Messaggio da Geppo »

morrazo ha scritto:Hola, es Espagna hemos recibido tambien una carta para llevar el coche a actualizar la BSI a todos los "Full Can", el codigo es YAH y según parece anula el "cruise control" si ha sido montado "aftermarket"



Ciao a tutti.
Se google ha tradotto bene questo aggiornamento annullerebbe il cruise aftermarket sulle full can :shock:

Se accade mi sa che bisognerà farsi restituire i soldi di manetta, manodopera e anche un bel danno morale ci starebbe bene

Solo xchè vogliono 290€ al posto di 70€ :?

Avatar utente
meovo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/02/2005, 12:54
Località: Roma

Nuovo Richiamo..

Messaggio da meovo »

Anche a me è arrivata un'identica lettera, ma io non la 90cv ma la 110cv, quindi il difetto non riguarda solo le 90. Il codice non è scritto a parte ma di seguito al telaio c'è scritto YAS, è forse questo? avete poi saputo di che si tratta?
1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.

Avatar utente
Pitima
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/05/2005, 21:40
Località: Provincia di Padova

Re: Nuovo Richiamo..

Messaggio da Pitima »

meovo ha scritto:Il codice non è scritto a parte ma di seguito al telaio c'è scritto YAS, è forse questo?
Si, è quello!! :?
307 1.6 hdi clima 90 cv colore Grigio Sidobre
"Pitosto che perdarne un joso, mejo bevarne un poso!!"
- LET THE METAL FLOW -

Avatar utente
sil82
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/03/2006, 16:57
Località: Bari

Messaggio da sil82 »

Ciao a tutti,
io ho la 1.4 90cv ed ho ricevuto la medesima lettera. Ma per l'aggiornamento si deve lasciare la macchina dal concessionario oppure te lo fanno subito lì per lì?[/quote]

Io l'ho lasciata 3 ore e poi sono andata a riprenderla.
Peugeot 1.6 hdi 16v 90CV CLIMA - grigio sidobre -bracciolo centale-immatricolata 07/2005

Torna a “Richiami”