Non si sa nemmeno di quanto si dilungherà la tempistica. Mi diceva il mio concessionario che comunque posso acquistare una 208 in pronta consegna se me la faccio andarr bene come é e non come l ho ordinata.
Bene detto questo continuo ad avere il maledettissimo dubbio che mi perseguitava fin dall inizio. Ho fatto bene a ordinare il benzina?? Visti i consumi non proprio convenienti.

In pronta consegna ci sarebbe un gt line diesel stavo valutando l idea di cambiare con quella. Almeno riuscirei ad averla in un tempo nettamente minore. cosa mi consigliate?
Premetto che faccio circa 20000 km l anno
Ma prevalentemente sabato e domenica. Perche dal lunedi al venerdi mi trovo a fare andata ritorno dal lavoro 4 volte 3 km a tragitto. Percio il diesel non fa nemmeno in tempo a scaldarsi e ho paura mi crei problemi nel tempo. Dato che questa auto la terrò fino a che gireranno le ruote

Devo valutare bene la scelta. E la devo valutare anche in base ai consumi. Ce una bella differeza tra benzina e diesel? Chi ce l ha mi puo dire pareri e consumi ?
Altro dubbio è questo motore 3 cilindri turbo non sarà troppo spinto mentre il 1.5 aspirato è piu riposato e di conseguenza avrà meno problemi nel tempo e durerà piu al lungo?
Aiuto sono in crisi. Questo tempo lunghissimo di attesa alimenta tutti dubbi