Dato che non trovo aimé pace e non ho trovato risposta al mio dubbio scrivo qua.
Una settimana circa fa, ho finalizzato il contratto per una nuova 208 GTline con i seguenti Optional:
- Wireless phone charging
-connect navigation 10''
-active blind corner assist
-drive assist
-tetto black
Ora controllando il configuratore sul sito peugeot, noto che sulla configurazione GT line non é piu presente sui Optional , l'allarme volumetrico e l'active blind corner assist. A vostra esperienza é un bug del sito peugeot o é una cosa voluta?
Da brochure li da come allestimenti optional https://media.peugeot.it/file/07/5/-03a ... 738075.pdf
Poi mi assale un altro dubbio , sempre da brochure, risulta non disponibile '' retrovisori ripiegabili elettronicamente con retrovisore interno elettrocromatico '' quando invece da riepilogo configuratore é gia compreso. oppure la LIKE dice '' Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente'' . La GTline, in teoria non dovrebbe prendere tutti gli optional dalle versione precedenti e aggiungerne di esclusive per la sua versione?.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e chiarimenti, ma sono andato bellamente in confusione leggendo queste differenze da brochure a configuratore, senza parlare che han tolto appunto i due optional dal config. e da li mé partita la scimmia del dubbio

p.s Non vedo l'ora che mi arrivi \0/