PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 2024 regolare fari posteriori

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Roberto.1966
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/04/2025, 14:14

Peugeot 208 2024 regolare fari posteriori

Messaggio da Roberto.1966 »

Buongiorno a tutti, la seconda settimana dal ritiro della pantera nera nuova, mi hanno tamponato : Andry :. Portato la macchina dal carrozziere convenzionato mi hanno cambiato il paraurti e riverniciato. Dopo un paio di giorni, sul bordo superiore ( sotto i fari) sono comparsi grumetti di trasparente. Gliela riporto e hanno fatto il ritocco smontando i fari per lavorarci da sopra. Ora mi sono accorto che c'è un po troppa aria tra fari e paraurti. Si possono regolare per abbassarli di un paio di millimetri? Grazie .

Torna a “208 II ('19->) - Generale”