PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi di connessione e illuminazione interna dopo ultimo aggiornamento
Problemi di connessione e illuminazione interna dopo ultimo aggiornamento
Buonasera, credo sia dovuto all' ultimo aggiornamento software. Ho preso la macchina oggi , fatto l'aggiornamento ultimo. I led interni colorati della 208 Gt rimangono della luminosità di partenza, non si può ne cambiare colore ne luminosità ne spegnerli. Poi da problemi di connessione android auto. Voi avete notato problemi con i led interni o comunque con l'ultimo software? Grazie
Ultima modifica di bassplayer il 16/12/2025, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità
Re: Problemi di connessione e illuminazione interna dopo ultimo aggiornamento
Problema risolto. Ho dovuto riavviare l'infotainment. Ho provato a eliminare il post ma non so come si fa.