PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Configurazione profilo su i-cockpit

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
El Leon
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/04/2026, 21:20

Configurazione profilo su i-cockpit

Messaggio da El Leon »

Ciao a tutti, all'accensione della macchina, sul display da 10 pollici compare sempre la scelta Guest o crea nuovo profilo, poi scegliendo Guest compare il messaggio del tutorial dove devo scegliere continua o ignora. Volevo chiedervi se è possibile non mostrare sempre questi messaggi ogni volta che accendo l'auto. Devo necessariamente creare un nuovo profilo perchè con Guest mi propone sempre i messaggi? C'è un altro modo per non visualizzare sempre il tutorial o memorizzare l'utilizzo del profilo Guest?
Ultima modifica di bassplayer il 22/06/2026, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità
Peugeot 208 GT hybrid 145cv

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10542
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Configurazione i-cockpit

Messaggio da bassplayer »

Fai prima a creare un tuo profilo, ci vogliono due minuti e ti sbarazzi del problema

Torna a “208 II ('19->) - Generale”