da qualche giorno sono possessore di una Nuova 208 allestimento Active.
Premessa, lavoro come tecnico in un negozio di informatica quindi ne mastico di impostazioni software e simili.
Appena ritirato il veicolo e ho subito collegato il mio smartphone (iPhone 7+ iOS 13.3.1)via bluetooth (no Carplay) per ascoltare Spotify e il titolo del brano in riproduzione veniva mostrato sul display dell'infotainment e fin qua tutto normale.
Il giorno successivo sincronizzo l'auto con l'app MyPeugeot la quale mi notifica un aggiornamento al touchscreen datato 29/11/2019. Considerando che l'auto l'ho ritirata i primi di Marzo mi sembrava strano che il concessionario non l'avesse aggiornata.. vabè procedo. Va tutto a buon fine, abbino nuovamente il telefono con il bluetooth ma ora non i titoli non vengono mostrati e rimane così:

Sabato 7/03 scrivo una email al supporto tecnico. Lunedì 09/03 esce un aggiornamento al software del touchscreen, Martedì mi risponde il supporto tecnico invitandomi ad aggiornare. Eseguo ma ancora i titoli rimangono così.
Non è un problema vitale sia ben chiaro, però gradirei che una cosa banale del genere funzionasse.
Qualcuno di voi ha riscontrato una cosa simile?
Grazie e buona giornata a tutti!!!