Mi chiamo Alex, scrivo da Cagliari e nella mia famiglia abbiamo sempre avuto Peugeot.
Da poche settimane ho rottamato la mia 207 con la nuova 208 allure pack. Macchina bellissima e con tanta tecnologia a bordo.
Mi trovo bene fino ad ora (la macchina non ha nemmeno 500 km)è silenziosissima, forse consuma un pochino troppo rispetto a quanto mi aspettavo, ma chissenefrega...mi sono scelto un benzina dopo 14 anni di diesel visto che ormai faccio pochissimi km e non mi pento della scelta.
Detto questo, ho notato un problema/difetto abbastanza strano: a basse velocità, ma anche a macchina spenta (succede se provo a farla ondeggiare avanti-indietro poggiandomi al volante, un po' come se stessi andando a cavallo

E' come se dietro il cruscotto ci fosse qualcosa di non fissato bene, tipo un connettore che sbatte o una vite. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? All'inizio ero convinto si trattasse di qualche oggetto che avevo nelle tasche laterali delle portiere ma, vuotando l'auto e portandola in un luogo silenzioso, sono riuscito a capire che il problema è localizzato dietro il cruscotto.
Ovviamente ho già scritto alla concessionaria e sono in attesa di una loro risposta. Non credo sia un problema grave o difficilmente risolvibile. Speriamo bene

PS: tutta la strumentazione di bordo, nonostante questo rumore, funziona perfettamente.
Un saluto.