PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GodSaveMePls
Peugeottista curioso

208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Messaggio da GodSaveMePls »

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato una spettacolare 208 Allure. Innamorato.

Leggendo in vari post, noto che ci sono reiterati problemi con la riproduzione dei Vocali di Whatsapp e gli altri servizi di messaggistica.

Ho un iPhone 11Pro.

Quando utilizzo la fonte BT e sto ascoltando Music, se devo mi arriva un Audio per ascoltarlo devo:

- Via rapida: Staccare il BT e riprodurre l'audio dal cellulare.

- Via lunghissima: Fermare la musica manualmente dal touch, e provare a far partire l'audio. Ma quando parte la riproduzione non si sente nulla, e alzando il volume della macchina, alla prima tacchetta, ti fà sentire una frazione di secondo e poi riparte la musica.

- Via Lunga: passare alla sorgente radio, tornare alla sorgente BT e far partire l'audio.

Qualcuno ha problemi similari e che ha risolto? Io settimana prossima sono in concessionaria, per un problema alla convergenza anteriore, e per capire se questo bug si risolve. Spero che la risposta non sia "attaccati al CarPlay" perchè mi girerebbero abbondantemente le cosidette :D

f3dayn
Peugeottista curioso

Re: 208 Allure - Riproduzione Vocali tramite BT

Messaggio da f3dayn »

io se ho il telefono in BT ascoltando Spotify la musica si abbassa e sento il vocale.
Anche collegato in BT il telefono, ma ascoltando la radio, i messaggi vocali non li fa sentire e in quel caso anche io stacco il BT
Nuova Peugeot 208 Gt-Line 1.5 BlueHDi -Grigio Platinium-

GodSaveMePls
Peugeottista curioso

Apple o Android?

Se ascolti la radio è normale però che dia questa anomalia 🤔

Io spero proprio non sia una incompatibilità di Music. Domani provo con un altro streaming audio

f3dayn
Peugeottista curioso

Messaggio da f3dayn »

Android
Nuova Peugeot 208 Gt-Line 1.5 BlueHDi -Grigio Platinium-

GodSaveMePls
Peugeottista curioso

Stamattina provato spotify e amazon music, stesso problema. Ho letto altri forum ed è un problema che hanno “tutti”

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”