Ho ritirato la mia nuova Peugeot 208 gt line 130 cv bianco madre perla ai primi di giugno,a fine luglio mi accorgo che sul parafango anteriore dx,paraurti anteriore dx,parafango e paraurti posteriore dx, e paraurti ant dx si stava sfogliando la vernice

I primi di agosto passo in Peugeot dove mi danno appuntamento per settembre.
Il difetto viene riconosciuto in garanzia da Peugeot(e ci mancherebbe..) lascio la macchina una settimana,al momento del ritiro la sorpresa...la macchina era stata fatta con il c..lo

Colori diversi tra paraurti e parafango,paraurti posteriore ancora con la vernice che si sfoglia,parafango posteriore ritoccato talmente male che se lo avesse fatto mia nipote di 4 anni lo avrebbe fatto meglio

Non vi dico la mia incazzatura con il carrozziere,che si è preso le sue responsabilità,ma a me girano le scatole lo stesso...
Ora vi chiedo un consiglio,dovrei farmi riverniciare la macchina per la seconda volta oppure lasciare la macchina così e chiedere a Peugeot un rimborso tipo tagliandi gratis? A premetto che ho fatto segnalazione a Peugeot Italia ma ancora non si è fatto sentire nessuno...