PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portiera disallineata e vernice debole

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Rkomi
Peugeottista curioso

Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da Rkomi »

Salve a tutti,sono possessore di una Peugeout 208 con 9000km e ho notato questo problema della portiera guidatore che gratta con il pannello davanti e della vernice veramente debole che si graffia con niente,vi allego qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Portiera disallineata e vernice debole

Messaggio da bassplayer »

È nuova, riportarla in concessionaria e fatti regolare la portiera. Succedeva anche sempre sulla Fiesta.. Una volta all'anno andava regolata la portiera perché tendeva ad abbassarsi

Rkomi
Peugeottista curioso

Messaggio da Rkomi »

Spero che il danno me lo riparino si vede la lamiera sotto, e anche una lucidata come minimo..di una debolezza la vernice piena di graffi altezza maniglie e sui lati per le pietre.

zewol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da zewol »

Portala in officina che è in garanzia! ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Concordo
È in garanzia e come tale .......
Per i graffi
Una volta tutte le case nelle parti basse della carrozzeria, davano il trattamento antipietrisco.
Chissà se in epoca di risparmi anche questo è stato omesso ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gianca74
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianca74 »

Ciao. Io avevo le portiere non in linea.. Me le hanno messe in bolla la vernice sei stato fin troppo gentile a dire debole.... Fa pietà... Io ho una gtline gialla col tetto nero.. Optional. Beh appena la guardi si graffia... I sottoporti a momenti si vede il. Praimer..... Pazzesco...

Sk@
Peugeottista curioso

Messaggio da Sk@ »

Ho notato che anche sulla mia la vernice è debole. La mia è rosso elixir e sul bordo delle portiere è già saltata via da sola un po’ di vernice all’altezza della nervatura centrale e senza aver sbattuto contro nulla

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”