PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione di accoglienza
- Blademaster
- Peugeottista curioso
Illuminazione di accoglienza
Buonasera ragazzi.
Ho notato che, da un po' di tempo, la funzione di illuminazione di accoglienza non sembra funzionare. Ho l'accesso keyless e quando mi avvicino alla macchina e si apre, tutte le luci si attivano ma i fari anteriori dopo i canonici tre lampeggi si spengono e succede in tutte le condizioni di luce (anche al buio completo). La funzione coming home, invece, funziona senza problemi e i fari anteriori restano accesi per il tempo impostato.
Illuminazione accoglienza sia che sia on che off non cambia e fa sempre lampeggiare i fari anteriori per poi spegnersi.. Non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento dell'infotaiment ma non credo.. qualcuno ha riscontrato questo problema? Consigli? Grazie
Ho notato che, da un po' di tempo, la funzione di illuminazione di accoglienza non sembra funzionare. Ho l'accesso keyless e quando mi avvicino alla macchina e si apre, tutte le luci si attivano ma i fari anteriori dopo i canonici tre lampeggi si spengono e succede in tutte le condizioni di luce (anche al buio completo). La funzione coming home, invece, funziona senza problemi e i fari anteriori restano accesi per il tempo impostato.
Illuminazione accoglienza sia che sia on che off non cambia e fa sempre lampeggiare i fari anteriori per poi spegnersi.. Non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento dell'infotaiment ma non credo.. qualcuno ha riscontrato questo problema? Consigli? Grazie
Re: Illuminazione di accoglienza
Ciao, hai provato a vedere cosa succede se sblocchi l'auto dal telecomando?
La mia 208 1.2L benzina 100cv
A me non ha mai funzionato: non si sono mai accesi gli anabbaglianti quando mi avvicino all'auto..
Si apre e dopo i lampeggi rimangano accesi i led sotto lo specchietto ma fine....
Si apre e dopo i lampeggi rimangano accesi i led sotto lo specchietto ma fine....
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

- Blademaster
- Peugeottista curioso
Grazie delle risposte.
Allora sono io che sto dando di matto. Ricordavo male a questo punto..Non l'ho avuta in mano per un bel po' di tempo e quindi devo aver confuso l'apertura keyless con quella normale (con quest'ultima si accendono anche i fari).
Allora sono io che sto dando di matto. Ricordavo male a questo punto..Non l'ho avuta in mano per un bel po' di tempo e quindi devo aver confuso l'apertura keyless con quella normale (con quest'ultima si accendono anche i fari).
Io ti confermo che con il telecomando o con l'apertura alla portiera si accendono tutte le luci dopo i lampeggi. Appena posso provo con l'apertura all'avvicinamento che ho disattivato.
Anche gli anabbaglianti??
Puoi postarmi un video da qualche parte? Sia con solo il telecomando che con l'apertura a mani libere??
Grazie infinite!

- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge

Si, anche gli anabbaglianti, ovviamente in condizioni di poca luminosità. Appena posso faccio tutti i video. 

Sono molto curioso... Ti prego fai pure vedere nel video i settaggi del display centrale e il tipo di regolazione dei fari

Così al primo tagliando glielo faccio vedere e non possono obbiettare nulla

Ti offrirò una colazione in un futuro

Sono uscito un attimo e ti ho pensato. Scusa la rapidità e la pessima inquadratura
Qui il primo video, apertura tramite tasto sul telecomando.
https://youtu.be/-TcNEa64SGw
Appena posso faccio la foto alle impostazioni e posto gli altri video. In ogni caso non c'è niente di particolare da menzionare, la ghiera dei fari è messa su auto.
Buone feste

Qui il primo video, apertura tramite tasto sul telecomando.
https://youtu.be/-TcNEa64SGw
Appena posso faccio la foto alle impostazioni e posto gli altri video. In ogni caso non c'è niente di particolare da menzionare, la ghiera dei fari è messa su auto.
Buone feste

- Blademaster
- Peugeottista curioso
Io l'avevo pensata come: se sei in modalità keyless non hai bisogno di sapere dov'è l'auto perchè ci sei addosso, quindi ti lampeggio i fari e basta (e anche a me restano accesi solo l'illuminazione interna e sotto gli specchietti), mentre se apri la macchina a distanza con il telecomando probabilmente è perchè sei distante e quindi restano accesi per illuminare il cammino fino alla vettura.. 

Ringrazio @Sanji per il videoBlademaster ha scritto: ↑30/12/2021, 15:54Io l'avevo pensata come: se sei in modalità keyless non hai bisogno di sapere dov'è l'auto perchè ci sei addosso, quindi ti lampeggio i fari e basta (e anche a me restano accesi solo l'illuminazione interna e sotto gli specchietti), mentre se apri la macchina a distanza con il telecomando probabilmente è perchè sei distante e quindi restano accesi per illuminare il cammino fino alla vettura..![]()

Ho controllato bene ed è come dice @Blademaster..
Avrei preferito che Peugeot mettesse una scelta nel menù.. non li costava nulla

Tra poco devo uscire e proverò l'apertura keyless dallo sportello. Voi avete provato in questi giorni?
Ecco qua, anche con l'apertura alla portiera, le luci si accendono.
https://youtube.com/shorts/4UQsEQjj4y0?feature=share
https://youtube.com/shorts/4UQsEQjj4y0?feature=share
Grazie @Sanji per i video e le immagini 
Se effettuo l'apertura dalla maniglia rimangono accesi solo gli artigli senza gli anabbaglianti.. mentre dal telecomando sono inclusi gli anabbaglianti...
Mistero... Sarà che ho la versione con i full-led? ..

Se effettuo l'apertura dalla maniglia rimangono accesi solo gli artigli senza gli anabbaglianti.. mentre dal telecomando sono inclusi gli anabbaglianti...
Mistero... Sarà che ho la versione con i full-led? ..