Dopo praticamente 6 mesi (di cui uno solo per immatricolarla...) mi è stata finalmente consegnata la mia nuova 208 Allure Pack

Quando è arrivata in concessionaria e sono andato a vederla mi sono accorto di una macchia viola sull'i-Cockpit. Essendomi già documentato su questo forum, ero bene a conoscenza del problema e ho quindi chiesto al ragazzo della concessionaria se alla consegna sarebbe stato risolto/pulito, domanda a cui ho ricevuto una risposta affermativa.
Ieri sono andato a ritirarla definitivamente mi sono accorto che la macchia era ahimè ancora lì. Dopo averlo fatto presente al ragazzo che me l'ha consegnata (diverso da quello che mi ha solitamente servito) mi ha risposto scazzato che è un problema noto, di non assolutamente toccare il vetro (e lui nel mentre si è messo a toccarlo...) e che, se voglio, dovrò farmi cambiare il vetro.
Tornato a casa e parcheggiata l'auto, mi accorgo poi di un danno alla portiera ben visibile anche dall'esterno (in allegato le foto). Ora secondo voi come dovrei comportarmi con questa concessionaria (che tra l'altro mi ha fatto passare un'odissea, ma questa è un'altra storia)? Auto nuova di pacca e ha già due magagne!

Ecco le foto:

Grazie a chiunque risponderà