Ciao a tutti!
Ho una 208e e non riesco ad aggiornare il software, ho provato in tutti i modi sia tramite software ufficiale (dove mi escono solo le mappe da aggiornare) che tramite macchina.
La cosa assurda è che la app mi dice che per utilizzare alcune funzioni devo prima aggiornare il software!!
Voi sapreste aiutarmi?
Grazie mille in anticipo a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non riesco ad aggiornare il software
Re: Non riesco ad aggiornare il software
Ciao, io ho una e-208 full electric (intendi questo modello?), comprata usata.
Una volta creato l'account, accertati di disattivare la privacy (nel cruscotto della vettura) e di viaggiare sempre attivando la APP nello smartphone e che sia connessa al veicolo tramite bluetooth.
Dopo 1 settimana o più, ormai mi ero rassegnato, i vari menu per la ricarica, la programmazione del climatizzatore (erano questi che davano problemi) si sono messi a funzionare per... miracolo o qualcosa di simile.
Ah, ho anche scritto 2 righe alla Peugeot tramite il pulsante "Contatti ed Assistenza" della APP dello smartphone, sul problema. Non so se anche questo ha contribuito a far funzionare tutto.
Una volta creato l'account, accertati di disattivare la privacy (nel cruscotto della vettura) e di viaggiare sempre attivando la APP nello smartphone e che sia connessa al veicolo tramite bluetooth.
Dopo 1 settimana o più, ormai mi ero rassegnato, i vari menu per la ricarica, la programmazione del climatizzatore (erano questi che davano problemi) si sono messi a funzionare per... miracolo o qualcosa di simile.
Ah, ho anche scritto 2 righe alla Peugeot tramite il pulsante "Contatti ed Assistenza" della APP dello smartphone, sul problema. Non so se anche questo ha contribuito a far funzionare tutto.
e-208 Allure KWED 2020, touch 7"