PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non riesco ad aggiornare il software

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
skatter87
Peugeottista curioso

Non riesco ad aggiornare il software

Messaggio da skatter87 »

Ciao a tutti!

Ho una 208e e non riesco ad aggiornare il software, ho provato in tutti i modi sia tramite software ufficiale (dove mi escono solo le mappe da aggiornare) che tramite macchina.

La cosa assurda è che la app mi dice che per utilizzare alcune funzioni devo prima aggiornare il software!!

Voi sapreste aiutarmi?

Grazie mille in anticipo a tutti!

PaoMar
Peugeottista curioso

Re: Non riesco ad aggiornare il software

Messaggio da PaoMar »

Ciao, io ho una e-208 full electric (intendi questo modello?), comprata usata.

Una volta creato l'account, accertati di disattivare la privacy (nel cruscotto della vettura) e di viaggiare sempre attivando la APP nello smartphone e che sia connessa al veicolo tramite bluetooth.

Dopo 1 settimana o più, ormai mi ero rassegnato, i vari menu per la ricarica, la programmazione del climatizzatore (erano questi che davano problemi) si sono messi a funzionare per... miracolo o qualcosa di simile.

Ah, ho anche scritto 2 righe alla Peugeot tramite il pulsante "Contatti ed Assistenza" della APP dello smartphone, sul problema. Non so se anche questo ha contribuito a far funzionare tutto.
e-208 Allure KWED 2020, touch 7" :sign7:

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”