PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura resistenza ventola clima poco dopo fine garanzia.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mtt.vlo
Peugeottista curioso

Rottura resistenza ventola clima poco dopo fine garanzia.

Messaggio da mtt.vlo »

La mia esperienza: macchina con 30.000km (si proprio 30.000). Peugeot 208 del 2022 finita di pagare a marzo (avevo fatto anche estensione garanzia che ovviamente è finita a marzo) e circa un mese fa il clima non funzionava, nel senso che non butta fuori aria. Zero. Portata in officina e il problema è la rottura della resistenza della ventola del clima. Totale riparazione circa 1500euro causa 2gg di lavoro necessari (il pezzo in se costa "solamente" 250 circa), perchè probabilmente devono smontare tutto il cruscotto. Ho contattato subito il servizio clienti Peugeout, su consiglio anche dell'officina, per chiedere un contributo. Ieri ho avuto risposta NEGATIVA da parte dell'assistenza. Non passano niente. Vi evito tutto il nervoso che ho. Consigli? Successo a qualcuno? Consigli su altre vie da provare?
Ultima modifica di bassplayer il 29/07/2025, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo editato per maggiore comprensibilitá

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Rottura resistenza ventola clima poco dopo fine garanzia.

Messaggio da bassplayer »

Topic spostato da Generale a Sezione 208

f3dayn
Peugeottista curioso

Re: Rottura resistenza ventola clima poco dopo fine garanzia.

Messaggio da f3dayn »

ciao, probabilmente abbiamo avuto lo stesso problema, io lho preso in uno scasso 35€ e fatto montare dall elettrauto.
Nuova Peugeot 208 Gt-Line 1.5 BlueHDi -Grigio Platinium-

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”