PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Corpo Farfallato guasto?!?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
my208fra
Peugeottista curioso

Corpo Farfallato guasto?!?

Messaggio da my208fra »

Salve a tutti,
Circa una settimana fa , mentre ero al semaforo / in mezzo al traffico , l'acceleratore non ha risposto ovvero quando ho schiacciato per accelerare l'auto andava pianissimo (5 km/h) dopodiche' ha ripreso a camminare normalmente , il tutto è successo due volte.
Da premettere che non ho nessuna spia motore accesa e il motore gira fluido, sono andato in peugeot e il capo officina davanti ai miei occhi ha effettuato il ''check'' tramite presa obd e non dava nessun errore e tramite ricerca del sito peugeot , ha diagnosticato che il corpo farfallato è guasto.
Il problema si è verificato solamente due volte una settimana fa circa e al momento nessun segnale di mal funzionamento.
Il guasto c'è veramente ??? consigli?!! :frown: :frown: :frown: :frown: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Ringrazio tutti in anticipo

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Corpo Farfallato guasto?!?

Messaggio da guidogt »

spruzzagli uno spray detergentebx corpi farfallati...magari e' solo sporco

my208fra
Peugeottista curioso

Messaggio da my208fra »

ok... cosa ne pensi del wd40??

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

no...spray per pulire il carburatore e i condotti si usa a motore in moto sopra i 2000 giri...non usare quella roba che non va bene sono prodotti appositi x non rovinare il motore

my208fra
Peugeottista curioso

Messaggio da my208fra »

va bene, allora mi devo procurare questo spray apposito

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”