PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema di trazione elettrico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nicofavreg
Peugeottista curioso

Anomalia sistema di trazione elettrico

Messaggio da nicofavreg »

Ciao a tutti, ho unaa peugeot 208 elettrica e a dicembre 2024 mi si è accesa la spia con la chiave inglese. mi è stato detto che potevo utilizzarla lo stesso fino all'appuntamento da loro assegnato. a febbraio hanno diagnosticato il problema e a luglio 2025 mi hanno sostituito il caricabatterie 1695524480. tutto bene fino a settembre che mi è tornata fuori. ho cambiato 3 officine ma a parte spegnerla e aggiornamenti non sanno cosa fare. la macchina funziona normalmente a parte l'aria condizionata che va in blocco con spia accesa. il 16 dicembre devo decidere se tenerla o restituirla, che faccio?
grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Anomalia sistema di trazione elettrico

Messaggio da bassplayer »

Ciao e benvenuto nel Forum :)

Topic spostato in sezione 208.
Visto che non sanno come riparare il guasto, la mia personale opinione è quella di consigliarti di prendere un'altra auto. Non puoi andare avanti in queste condizioni.

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”