PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema di trazione elettrico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nicofavreg
Peugeottista curioso

Anomalia sistema di trazione elettrico

Messaggio da nicofavreg »

Ciao a tutti, ho unaa peugeot 208 elettrica e a dicembre 2024 mi si è accesa la spia con la chiave inglese. mi è stato detto che potevo utilizzarla lo stesso fino all'appuntamento da loro assegnato. a febbraio hanno diagnosticato il problema e a luglio 2025 mi hanno sostituito il caricabatterie 1695524480. tutto bene fino a settembre che mi è tornata fuori. ho cambiato 3 officine ma a parte spegnerla e aggiornamenti non sanno cosa fare. la macchina funziona normalmente a parte l'aria condizionata che va in blocco con spia accesa. il 16 dicembre devo decidere se tenerla o restituirla, che faccio?
grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Anomalia sistema di trazione elettrico

Messaggio da bassplayer »

Ciao e benvenuto nel Forum :)

Topic spostato in sezione 208.
Visto che non sanno come riparare il guasto, la mia personale opinione è quella di consigliarti di prendere un'altra auto. Non puoi andare avanti in queste condizioni.

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”