PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore anomalo motore/cambio 208 hybrid
Rumore anomalo motore/cambio 208 hybrid
Salve a tutti, ho da circa 2 mesi e circa 3000 km una 208 hybrid cambio automatico acquistata nuova ho da sempre notato già dalle prime volte che nelle manovre a bassa velocità quando si tende a tenere un po’ il freno il cambio/motore fa questo rumore di trattore molto accentuato a freddo e un pò meno a caldo smette di fare rumore solo se mi fermo completamente col freno o quando inizia ad andare su strada, In Peugeot insistono che è normale dicendo che la versione con la catena di distribuzione fa più rumore (so già che era una cavolata un minimo me ne intendo di motori) facendomi sentire anche un’altra 208 hybrid nuova con il medesimo rumore però sinceramente non lo trovo tanto normale.. ho sempre avuto motori a 4 cilindri quindi so bene che il 3 cilindri è sicuramente più rumoroso ma così mi sembra assurdo.. quando faccio manovra la gente mi guarda male perchè sembra un trattore
quindi volevo il parere di altri possessori della medesima auto se riesco allego dei video della mia la mattina a freddo (grigia) e quella nuova di concessionario (nera)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.