PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carbridge iOS 13.5 funziona

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
resident03
Peugeottista novello

Messaggio da resident03 »

Per chi fosse interessato da qualche giorno è uscito il jailbreak per iOS 13.5, di conseguenza è possibile installare carbridge ove da la possibilità di trasferire tutti i video o altro suo display dello smeg.
Devo dire che funziona alla perfezione, ovviamente da usare quando si è fermi o come nel mio caso far vedere i cartoni a mio figlio

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

resident03 ha scritto:Per chi fosse interessato da qualche giorno è uscito il jailbreak per iOS 13.5, di conseguenza è possibile installare carbridge ove da la possibilità di trasferire tutti i video o altro suo display dello smeg.
Devo dire che funziona alla perfezione, ovviamente da usare quando si è fermi o come nel mio caso far vedere i cartoni a mio figlio
Stavo aspettando prima di fare il jailbreak perché devo mandare il mio iPhone 11 in assistenza :(
Non appena me lo riparano procedo tanto carbridge l’ho già pagato l’anno scorso quando avevo il 7 plus.
Ps: non si chiama SMEG.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

resident03
Peugeottista novello

Re: Carbridge iOS 13.5 funziona

Messaggio da resident03 »

Pensavo si chiamasse smeg il sistema touch screen

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

resident03 ha scritto:Pensavo si chiamasse smeg il sistema touch screen
No, la nuova 208 ha 3 sistemi infotainment.
RCE con schermo monocromatico (208 like)
RCC made by bosch, schermo 7” e nessun navigatore integrato
NAC made by Continental, schermo da 7” (allure navi pack) o da 10” e sistema di navigazione integrato TOMTOM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “208 II ('19->) - Fai da te”