Ciao,
Vorrei alimentare la dash cam tramite un "rubacorrente" dalla scatola fusibili e il suo kit di alimentazione, con doppio positivo (cavo giallo e cavo rosso + massa).
Se qualcuno lo ha già fatto su che fusibili si è collegato?
Grazie
Nicola
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alimentazione Dash Cam su 208
Re: Alimentazione Dash Cam su 208
Ciao, ho appena svolto il lavoro su una 208 di un amico. Ho installato una viofo a229 con hardwire kit. Il cavo giallo, etichettato Battery, l'ho collegato, tramite cavo aggiungi fusibile, al fusibile 14 (chiamata d'emergenza/allarme). Per quanto riguarda il cavo rosso, etichettato Acc, è stato collegato al fusibile 32 che è la presa 12 volt/accendi sigari. Mi sono prima assicurato quali dei fusibile fosse sotto chiave e quale no. Funziona senza alcun problema in modalità parcheggio.
P.s. Mi dispiace per la risposta arrivata in ritardo ma solo ora ho fatto l'installazione

La mia 208 1.2L benzina 100cv