Buonasera
Sono possessore di una 208 Hybrid 100cv e vorrei installare una dash cam, in particolare una 70mai A810.
Il problema è che nè nel libretto d'uso e manutenzione, nè nella plastica che copre la scatola dei fusibili è presente uno schema, quindi non so dove attaccare il "rubacorrente".
Ora, so che basterebbe testare i vari fusibili e capire quale sta sotto chiave e quale no, ma ci sono alcuni fusibili che stanno a servizio dei sistemi di sicurezza; inoltre nella versione ibrida immagino che alcuni fusibili proteggano parti "complesse", non vorrei quindi toccarli per non creare interferenze col sistema ibrido.
Quindi la domanda è: qualcuno ha lo schema dei fusibili? Perché in Peugeot mi hanno detto che non sono autorizzati a fornirmelo, il che lo trovo assurdo, visto che fino a qualche anno fa i manuali delle automobili erano forniti di tutte le informazioni più utili. A tale riguardo, qualcuno sa il perché di questa scelta? Parlo del non voler fornire al cliente certe informazioni.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Schema fusibili 208 Hybrid 100
- Giuseppe Vadalà
- Peugeottista curioso
Re: Schema fusibili 208 Hybrid 100
Lo schema fusibili lo trovi nel manuale d'uso, lo puoi scaricare tranquillamente dall'app. Seconda cosa, qui trovi la risposta: viewtopic.php?p=1571259#p1571259
La mia 208 1.2L benzina 100cv
Sei riuscito a fare il montaggio?
Anche io ho una 208 hybrid nuova e pare che nell'ultimo modello non mettano più lo schema nel manuale e online é introvabile. Tutto ciò che si trova é sempre in riferimento alla versione precedente
La risposta linkata pare riferirsi alla versione precedente
Anche io ho una 208 hybrid nuova e pare che nell'ultimo modello non mettano più lo schema nel manuale e online é introvabile. Tutto ciò che si trova é sempre in riferimento alla versione precedente
La risposta linkata pare riferirsi alla versione precedente
https://www.startmycar.com/peugeot/208/ ... orfusebox1Rico95 ha scritto: ↑23/12/2025, 11:28Sei riuscito a fare il montaggio?
La risposta linkata pare riferirsi alla versione precedente![]()
Se riesci ad accedere alla scatola fusibili e a confrontarla con questa magari riusciamo a trovare i fusibili giusti. Devi abilitare la modalità parcheggio? Fammi sapere
La mia 208 1.2L benzina 100cv