Buonasera
Sono possessore di una 208 Hybrid 100cv e vorrei installare una dash cam, in particolare una 70mai A810.
Il problema è che nè nel libretto d'uso e manutenzione, nè nella plastica che copre la scatola dei fusibili è presente uno schema, quindi non so dove attaccare il "rubacorrente".
Ora, so che basterebbe testare i vari fusibili e capire quale sta sotto chiave e quale no, ma ci sono alcuni fusibili che stanno a servizio dei sistemi di sicurezza; inoltre nella versione ibrida immagino che alcuni fusibili proteggano parti "complesse", non vorrei quindi toccarli per non creare interferenze col sistema ibrido.
Quindi la domanda è: qualcuno ha lo schema dei fusibili? Perché in Peugeot mi hanno detto che non sono autorizzati a fornirmelo, il che lo trovo assurdo, visto che fino a qualche anno fa i manuali delle automobili erano forniti di tutte le informazioni più utili. A tale riguardo, qualcuno sa il perché di questa scelta? Parlo del non voler fornire al cliente certe informazioni.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Schema fusibili 208 Hybrid 100
- Giuseppe Vadalà
- Peugeottista curioso
Re: Schema fusibili 208 Hybrid 100
Lo schema fusibili lo trovi nel manuale d'uso, lo puoi scaricare tranquillamente dall'app. Seconda cosa, qui trovi la risposta: viewtopic.php?p=1571259#p1571259
La mia 208 1.2L benzina 100cv
Sei riuscito a fare il montaggio?
Anche io ho una 208 hybrid nuova e pare che nell'ultimo modello non mettano più lo schema nel manuale e online é introvabile. Tutto ciò che si trova é sempre in riferimento alla versione precedente
La risposta linkata pare riferirsi alla versione precedente
Anche io ho una 208 hybrid nuova e pare che nell'ultimo modello non mettano più lo schema nel manuale e online é introvabile. Tutto ciò che si trova é sempre in riferimento alla versione precedente
La risposta linkata pare riferirsi alla versione precedente
https://www.startmycar.com/peugeot/208/ ... orfusebox1Rico95 ha scritto: ↑23/12/2025, 11:28Sei riuscito a fare il montaggio?
La risposta linkata pare riferirsi alla versione precedente![]()
Se riesci ad accedere alla scatola fusibili e a confrontarla con questa magari riusciamo a trovare i fusibili giusti. Devi abilitare la modalità parcheggio? Fammi sapere
La mia 208 1.2L benzina 100cv