PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schema fusibili 208 Hybrid 100

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Giuseppe Vadalà
Peugeottista curioso

Schema fusibili 208 Hybrid 100

Messaggio da Giuseppe Vadalà »

Buonasera
Sono possessore di una 208 Hybrid 100cv e vorrei installare una dash cam, in particolare una 70mai A810.
Il problema è che nè nel libretto d'uso e manutenzione, nè nella plastica che copre la scatola dei fusibili è presente uno schema, quindi non so dove attaccare il "rubacorrente".
Ora, so che basterebbe testare i vari fusibili e capire quale sta sotto chiave e quale no, ma ci sono alcuni fusibili che stanno a servizio dei sistemi di sicurezza; inoltre nella versione ibrida immagino che alcuni fusibili proteggano parti "complesse", non vorrei quindi toccarli per non creare interferenze col sistema ibrido.

Quindi la domanda è: qualcuno ha lo schema dei fusibili? Perché in Peugeot mi hanno detto che non sono autorizzati a fornirmelo, il che lo trovo assurdo, visto che fino a qualche anno fa i manuali delle automobili erano forniti di tutte le informazioni più utili. A tale riguardo, qualcuno sa il perché di questa scelta? Parlo del non voler fornire al cliente certe informazioni.

Sanji
Peugeottista D.O.C.

Re: Schema fusibili 208 Hybrid 100

Messaggio da Sanji »

Lo schema fusibili lo trovi nel manuale d'uso, lo puoi scaricare tranquillamente dall'app. Seconda cosa, qui trovi la risposta: viewtopic.php?p=1571259#p1571259
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Torna a “208 II ('19->) - Fai da te”