PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto Nuova 2008 PureTech 130 Manuale
Re: Acquisto Nuova 2008 PureTech 130 Manuale
E aggiungo, poi dipende che considerazioni e valutazioni uno fa, uscirà a breve modello nuovo che totalmente diverso dalla Qashqai attuale. Se devo cambiare la revo trovare farcita di tutto punto e ad un prezzo del 20% in meno se non di più..
E così ho fatto, trovando una vettura di 31500 euro(listino) rispetto alla 2008 che sta sui 26500 (listino) e pagando una differenza più bassa .
E' stata un'offerta a cui non ho potuto dire di NO.
Speriamo che il tempo non mi faccia pentire!
Un saluto ed a risentirci
2008 allure 1.6 115
Bene..dai..
Volevo chiedere come mai sulla Pure tech ce così scarsa luce notturna dentro l'auto. Credevo ci fossero almeno lucine sulle maniglie di apertura e anche tra il cassetto e la parte alta....oppure c'è qualche impostazione sullo schermo?
Tu hai la allure giusto?
No io ho la pure tech 130cv r mi sembra che dentro sia poco illuminata. Al contrario la allure ha credo i led che cambiano colore.
No la allure addirittura non ha nemmeno le luci di cortesia posteriori. Sulla mia Gt ho sempre accesi in penombra i led anteriori della plafoniera nonché strisce led colorate per cui luce ce ne in abbondanza.. crea un bellissimo clima interno...
Dire che la 2008 sia poco illuminata all'interno è pazzia!!
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
Faccio circa 13000 km l'anno, me la consigliate la Pure Tech 130 a benzina al posto della 100 cv diesel? Ok consuma di più il benzina, ma ho 2 crucci:
- i FAP di ultima generazione so che danno problemi se non fai tirate di almeno 20 minuti ogni tanto a 2500 giri, e io non sono uno col piede pesante;
- il mercato sta spingendo verso il benzina e fra 6 o 7 anni quando magari vorrò cambiare auto non vorrei trovarmi un diesel che ora ha mercato ma un domani forse meno o molto meno.
- i FAP di ultima generazione so che danno problemi se non fai tirate di almeno 20 minuti ogni tanto a 2500 giri, e io non sono uno col piede pesante;
- il mercato sta spingendo verso il benzina e fra 6 o 7 anni quando magari vorrò cambiare auto non vorrei trovarmi un diesel che ora ha mercato ma un domani forse meno o molto meno.
13000 km anno. tutta la vita benzina. Io quando la uso solo per andare a lavorare sto sui 19km al litro
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
Tornando al discorsi illmuminazione, certo che se consideri la GT line con la Puretech ce' una bella differenza, comediceva l'altro utente non ha nemmeno la plafoniera in mezzo al tetto, per me è un po' buia dentro, volevo rispondere a Paolo 75 anche io ho scelto il 130cv al posto del 100 perchè consuma un po di meno, e anche io faccio 10.000 km all'anno la uso andare al lavoro e qualche giro nel week end, il diesel ho gia avuto una esperienza negativa con l'altra auto che montava il filtro antiparticolato senza Urea e usandola poco ho dovuto fare la rigenerazione 3 volte , Mai piu diesel escludendo persone che la usino quotidianamente mangiando km su km.
Dipende credo dalla fortuna, io prima avevo un 307cc 2.0 hdi, 11.000 km anno e non ho mai fatto niente al fap, dato indietro con 160.000km
Per l'illuminazione intendevo naturalmente la gt line
Per l'illuminazione intendevo naturalmente la gt line
Anche io ho avuto una Golf 7 1.6 diesel del 2014 e non ho mai avuto problemi col FAP, salvo qualche rigenerazione rumorosa anche a macchina spenta, però nel frattempo la normativa anti inquinamento è cambiata e con essa i FAP più "interventisti" ed esigenti.
Anch io sino all'acquisto della GT avevo diesel mai avuto problemi di Fap nonostante ogni auto che ho avuto aveva centralina modificata uguale piu gasolio inietato nei vari carichi di esercizio. Poi anch io visto l'abbassamento km lavorativo ho scelto la benza e credetemi non torno piu indietro nonnsi sente nulla, non vibra nonostante il 3 cilindri, tira come una dannata e con il cambio auto in città fa 13 km litro...vale la pena rispetto il diesel sicuramente anche in previsione degki scienziati che abbiamo al governo che aumenteranno gradualmente il costo delle accise sul diesel incominciando da quest anno sino ad arrivare al prezzo della benzina. Per cui un diesel conviene solo se fate 25.000 km all'anno in su sotto direi di no