PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot rubata, acquisto nuova 2008
-
- Peugeottista curioso
Peugeot rubata, acquisto nuova 2008
Come da titolo, mi hanno rubato 3 giorni fa a Roma la mia 2008 gt line presa a settembre, e adesso sto valutando l'acquisto di una nuova. Avevo l'assicurazione i car, 1 anno di furto e incendio gratis. Mai l'avessi fatto. Ho scoperto di avere il 10% di scoperto (anche se non sono passati 6 mesi dall'acquisto, solo perché sono residente in Puglia ma il furto l'ho subito a Roma dove abito da ormai 2 anni) dicevo, mi danno il 90% di quanto l'ho pagata solo se compro la stessa auto dallo stesso gruppo autorizzato, ergo da peugeot.
Dopo questo sfogo(scusate) io avevo la gt line 100 cv diesel con wifi charging, keyless, grip control, ruotino di scorta, navigatore, e la cosa più importante cerchi da 18''
La mia domanda ora è: se io questa macchina l' ho pagata 24.500, perché adesso per avere questi optional devo pagarla più di 33k? c'è qualcosa che non sto capendo nel sito.
Dopo questo sfogo(scusate) io avevo la gt line 100 cv diesel con wifi charging, keyless, grip control, ruotino di scorta, navigatore, e la cosa più importante cerchi da 18''
La mia domanda ora è: se io questa macchina l' ho pagata 24.500, perché adesso per avere questi optional devo pagarla più di 33k? c'è qualcosa che non sto capendo nel sito.
Re: Peugeot rubata, acquisto nuova 2008
Sul sito trovi i prezzi di listino non scontati... credo ti convenga rivolgerti dove hai acquistato l'auto la prima volta (o altra ufficiale) e far fare a loro tutta la “pratica”.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Intanto mi dispiace moltissimo per l'accaduto, non credevo la 2008 fosse cosi "appetitosa". Come ti ha consigliato Alex, lascia perdere il sito, ma recati direttamente in concessionaria dove l'hai acquistata..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Thread spostato in sezione consona.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Forse stai guardando i nuovi allestimenti GT e GT Pack, più cari, oltre a più rincari di listino avvenuti nel frattempo, la Gt Line non c'è più da fine ottobre. A livello di accessori la GT Pack è quella che più si avvicina a quella che avevi ma c'è solo da 130 cv e non 110. Visto lo sfortunato precedente farei installare anche l'antifurto e un block shaft.
non vorrei darti un ulteriore brutta notizia, ma mi sa che per i residenti in campania e puglia e' il 15% di scoperto, lo so perche' sto rinnovando per il secondo anno ed ho spulciato il contratto, cosa che non ho fatto la prima volta. ma ti posso assicurare, che meno del 20 in giro non si trova niente.
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel
Porca miseria mi dispiace. Tra l'altro - piccolo OT - vivo anche io a Roma, dove te l'hanno rubata?gabriele1193 ha scritto: ↑14/02/2021, 11:30Come da titolo, mi hanno rubato 3 giorni fa a Roma la mia 2008 gt line presa a settembre, e adesso sto valutando l'acquisto di una nuova. Avevo l'assicurazione i car, 1 anno di furto e incendio gratis. Mai l'avessi fatto. Ho scoperto di avere il 10% di scoperto (anche se non sono passati 6 mesi dall'acquisto, solo perché sono residente in Puglia ma il furto l'ho subito a Roma dove abito da ormai 2 anni) dicevo, mi danno il 90% di quanto l'ho pagata solo se compro la stessa auto dallo stesso gruppo autorizzato, ergo da peugeot.
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.
Hai valutato il rinnovo anche paragonando con altre compagnie assicuratrici? Anche io dovrei entro fine mesechasca ha scritto: ↑15/02/2021, 9:40non vorrei darti un ulteriore brutta notizia, ma mi sa che per i residenti in campania e puglia e' il 15% di scoperto, lo so perche' sto rinnovando per il secondo anno ed ho spulciato il contratto, cosa che non ho fatto la prima volta. ma ti posso assicurare, che meno del 20 in giro non si trova niente.
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.
certo, il migliore (con cui sono assicurato RCA) e' di 50 auro in piu' ma su 9 mesi rimanenti dovendolo abbinare all'RCA, ma con 20% scoperto, ed in meno alcuni vantaggi che troverai sulla proposta di I.CAr che tra qualche giorno riceverai via mail. Fammi sapere, poi, magari per l'anno prox.konda ha scritto: ↑15/02/2021, 12:51Hai valutato il rinnovo anche paragonando con altre compagnie assicuratrici? Anche io dovrei entro fine mesechasca ha scritto: ↑15/02/2021, 9:40non vorrei darti un ulteriore brutta notizia, ma mi sa che per i residenti in campania e puglia e' il 15% di scoperto, lo so perche' sto rinnovando per il secondo anno ed ho spulciato il contratto, cosa che non ho fatto la prima volta. ma ti posso assicurare, che meno del 20 in giro non si trova niente.
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel
Lo scoperto nel furto è quasi sempre presente. Come anche la franchigia minima.
mi dispiace per la rogna.
mi dispiace per la rogna.
Felice possessore E 2008 Allure Pack + vernice Blu + OBC 11 kWh + Wireless charger + Keyless Access + Advance Grip Controll.
Io ho la vittoria, scoperto del 10%. Risiedo in Veneto.
Felice possessore E 2008 Allure Pack + vernice Blu + OBC 11 kWh + Wireless charger + Keyless Access + Advance Grip Controll.
- lucky2008gtline
- Peugeottista curioso
alla scadenza del 12° mese (tre giorni fa) io l'ass. icar l'ho rimbalzata subito... anche perchè non la regalano certo.
tutto sommato è più un danno che un regalo ... questo "chiamiamolo" regalo.
tutto sommato è più un danno che un regalo ... questo "chiamiamolo" regalo.

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti ragazzi, intanto scusate non sono stato presente in questo lasso di tempo un po perchè incazzato da tutte le notizie, un po per il lavoro e la gestione del lavoro che senza macchina è stato molto complicato. comunque vi aggiorno un po:
assicurazione icar:
-scoperto 10% sulla fattura anche se l'auto non ha superato i 6 mesi di immatricolazione, questo perchè residente in puglia (e anche per la campania) anche se il furto e il domicilio è avvenuto a roma (rispondo a kona: rubata a conca d'oro, sollevata con carro attrezzi, immagino, dato che erano le 20.00 di sera ed ero in mezzo ad una piazza abbastanza movimentata diciamo)
- clausola: 10% sulla fattura solo se compro un auto sempre peugeot 2008 da concessionario ufficiale, altrimenti 20% SU VALORE QUATTRORUOTE AD OGGI, questo significa che perdo 7k.
- auto sostitutiva: mi hanno dato l'auto sostitutiva per 1 settimana, ripeto 1 settimana
- assicurazione icar o unipol: una volta fatta la denuncia non si sono fatti più sentire. l'assicurazione icar prevede un gps interno all'auto, chiamo e loro non sanno nulla, marchiatura dei vetri che lascia il tempo che trova, direi proprio inutile a sto punto.
- la mia auto aveva cerchi da 18: notizia i cerchi da 18 non si possono più montare, neanche per la gt pack perchè stanno avendo problemi, parole dalla casa madre.
ora scusate lo sfogo. ma purtroppo mi ci ero affezionato all'auto, perchè nonostante alcuni difetti mi piaceva e mi piace tanto. è stato davvero un brutto colpo. PECCATO, anche perchè l'avevo pagata cash, errore che non farò mai più
assicurazione icar:
-scoperto 10% sulla fattura anche se l'auto non ha superato i 6 mesi di immatricolazione, questo perchè residente in puglia (e anche per la campania) anche se il furto e il domicilio è avvenuto a roma (rispondo a kona: rubata a conca d'oro, sollevata con carro attrezzi, immagino, dato che erano le 20.00 di sera ed ero in mezzo ad una piazza abbastanza movimentata diciamo)
- clausola: 10% sulla fattura solo se compro un auto sempre peugeot 2008 da concessionario ufficiale, altrimenti 20% SU VALORE QUATTRORUOTE AD OGGI, questo significa che perdo 7k.
- auto sostitutiva: mi hanno dato l'auto sostitutiva per 1 settimana, ripeto 1 settimana
- assicurazione icar o unipol: una volta fatta la denuncia non si sono fatti più sentire. l'assicurazione icar prevede un gps interno all'auto, chiamo e loro non sanno nulla, marchiatura dei vetri che lascia il tempo che trova, direi proprio inutile a sto punto.
- la mia auto aveva cerchi da 18: notizia i cerchi da 18 non si possono più montare, neanche per la gt pack perchè stanno avendo problemi, parole dalla casa madre.
ora scusate lo sfogo. ma purtroppo mi ci ero affezionato all'auto, perchè nonostante alcuni difetti mi piaceva e mi piace tanto. è stato davvero un brutto colpo. PECCATO, anche perchè l'avevo pagata cash, errore che non farò mai più
Pazzesco... ma non è che te l'hanno rimossa i vigili?gabriele1193 ha scritto: ↑07/03/2021, 17:50ciao a tutti ragazzi, intanto scusate non sono stato presente in questo lasso di tempo un po perchè incazzato da tutte le notizie, un po per il lavoro e la gestione del lavoro che senza macchina è stato molto complicato. comunque vi aggiorno un po:
assicurazione icar:

Per farci due risate... brutta situazione sicuramente