PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Seggiolini
-
- Peugeottista curioso
Seggiolini
Ciao a tutti. A giorni mi arriverà la mia nuova 2008 1.0 Allure pack arancione. Auto aziendale che mi sono scelto. Mi è sorto però un dubbio. Ho tre bimbi. Qualcuno ha già provato a mettere tre seggiolini dietro? I miei figli hanno 8 5 e 3 anni. Al momento ho una 500l e ci stanno tutti ma ho visto che la 2008 è larga 23 cm in meno. Se nn ci stanno mia moglie mi uccide. Qualcuno mi può aiutare???, grazie mille
Re: Seggiolini
Ciao, io vengo da una jeep compass e prima, da una 500l trakking. La jeep ha le dimensioni più generose ma dentro e' pressoché come la 2008 (2 o 3 cm in più) .la 500 l secondo me è la più spaziosa.....
Io ho la gt e i sedili più sagomati un po' di spazio lo fregano.... Comunque non stiamo parlando di chissà quali differenze...
Io ho la gt e i sedili più sagomati un po' di spazio lo fregano.... Comunque non stiamo parlando di chissà quali differenze...
-
- Peugeottista curioso
Quindi secondo te ci potrebbero stare?
Per essere sicuro dovresti provare... Mio fratello ha un Mercedes enorme, un gle, e tre seggiolini ci stanno ma non resta spazio tra i seggiolini. Forse dovresti trovare seggiolini 'slim' e poi tra un po' il bimbo più grande userà il rialzino (se è ancora così) sono sicuro che troverai la quadra!
Caro diecoc, benvenuto sul forum! Se non lo hai già fatto, presentati sulla sezione appositadiegoc1977 ha scritto: ↑30/03/2021, 22:32Ciao a tutti. A giorni mi arriverà la mia nuova 2008 1.0 Allure pack arancione. Auto aziendale che mi sono scelto. Mi è sorto però un dubbio. Ho tre bimbi. Qualcuno ha già provato a mettere tre seggiolini dietro? I miei figli hanno 8 5 e 3 anni. Al momento ho una 500l e ci stanno tutti ma ho visto che la 2008 è larga 23 cm in meno. Se nn ci stanno mia moglie mi uccide. Qualcuno mi può aiutare???, grazie mille

Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

Sono troppo giovane per pensare agli isofix

[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1