Non è possibile che non abbia scritto la data di consegna, e lo prevede il Codice del Consumo. Il contratto si rivelerebbe nullo a prescindere, oppure potrebbe richiedere alcuna caparra e lo stesso contratto potrebbe essere invalidato dalle parti, tu e lui , in qualsiasi momento senza penali. Ma come anche la tua macchina potrebbe arrivare fra 2 anni e non potrai dire "beh...".
Poi, deh, contento tu di aver firmato un simile contratto, buona camicia a tutti, ci mancherebbe. Ma rischi il limbo per alcuni mesi, imho.
un contratto di vendita non si può fare senza indicare i tempi di consegna. Il sistema deve per forza dare una data, fosse anche 2025.
Sulla proposta di acquisto in effetti è vuoto dove indicare il tempo prevista di consegna,oggi li sento per mettere un po di pressione e per farmi dare una data
Non è possibile che non abbia scritto la data di consegna, e lo prevede il Codice del Consumo. Il contratto si rivelerebbe nullo a prescindere, oppure potrebbe richiedere alcuna caparra e lo stesso contratto potrebbe essere invalidato dalle parti, tu e lui , in qualsiasi momento senza penali. Ma come anche la tua macchina potrebbe arrivare fra 2 anni e non potrai dire "beh...".
Poi, deh, contento tu di aver firmato un simile contratto, buona camicia a tutti, ci mancherebbe. Ma rischi il limbo per alcuni mesi, imho.
un contratto di vendita non si può fare senza indicare i tempi di consegna. Il sistema deve per forza dare una data, fosse anche 2025.
Sulla proposta di acquisto in effetti è vuoto dove indicare il tempo prevista di consegna,oggi li sento per mettere un po di pressione e per farmi dare una data
fai bene,
senza tempistiche non darei neanche 1 euro di anticipo.
Se ti dice che non riesce, cambia concessionario. tu sei il cliente e lui il venditore, mica ti sta facendo un favore.
Il bello (!!) di tutto questo, è che la PSA stessa NON accetta tale ordine, ergo, senza una data , benchè previsionale,di consegna.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Mi ha ribadito il concessionario che sono fermi,Peugeot Italia non gli fornisce al momento tempi di consegna,mi avviserà quando la situazione si sblocca.
Una data previsionale me l'avevano data,potrebbero volerci più di sei mesi
Beh, potevano scrivere anche 6 mesi, ma almeno una data l'avresti avuta. Anni fa in occasione dell'acquisto di uno dei primi Qashqai, ad un mio collega gli avevano apposto come data 9 mesi per la consegna, e quelli sono poi stati.
Spero tu non abbia lasciato caparra, allora. Fai fare magari un altro preventivo da altra concessionaria, foss'anche per mail....giusto per vedere se si comnportano in egual misura e chiedi nel contempo se ti apporranno la data prevista nel contratto d'acquisto.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Ciao ragazzi, anche a me al momento della sottoscrizione del contratto (24 gennaio) non hanno indicato la data di consegna. Il concessionario mi aveva indicato verbalmente che ci sarebbero voluti 120 giorni e la scorsa settimana chiamandolo, mi ha riferito che da sistema la consegna é prevista per giugno (oltre la data di consegna). Mi ha anche detto che é possibile che arrivi prima... speriamo!!!!!
Ciao ragazzi, anche a me al momento della sottoscrizione del contratto (24 gennaio) non hanno indicato la data di consegna. Il concessionario mi aveva indicato verbalmente che ci sarebbero voluti 120 giorni e la scorsa settimana chiamandolo, mi ha riferito che da sistema la consegna é prevista per giugno (oltre la data di consegna). Mi ha anche detto che é possibile che arrivi prima... speriamo!!!!!
Ciao,grazie per il tuo contributo,a me ad inizio Marzo avevano detto appunto 4 mesi ma se tu l'hai ordinata quasi a fine Gennaio ed è prevista per Giugno chissà quando arriverà a me
2008 blueHDI 110 allure pack ordinata il 15 gennaio. Consegna stimata per il 30 aprile.
Ieri chiamo il concessionario e mi dice che la consegna è in ritardo, ora la data stimata è 28 maggio. Non ha saputo spiegare il perché. Attenderò, non ho particolare fretta.
Ciao ragazzi...io ho ordinato la mia 2008 gt line blu vertigo, blueHdi 130 con tetto panoramico, impianto focal, advanced grip control, drive assist plus, park assist e ovviamente icockpit 3d e schermo da 10 pollici, perchè compreso nell'allestimento GT.
Ordinata il 24/04, come tempi di consegna il concessionario mi ha detto non meno di 120 giorni....
Leggendo quanto scrivete mi sono abbastanza demoralizzata....ormai sono passati due mesi...speriamo!!