Saluti
14,18? ho il 155 in città a stento 11, fuori con andatura normale mai visto 14 neanche con il binocolo al limite 12, forse perché ho solo 3000km? o forse guardando il parziale istantaneo in discesa 15,16... ma non è il consumo realesilvanc ha scritto: ↑19/04/2022, 8:38Ho ritirato la mia GT 155 Pack venerdì pomeriggio, arrivata giusto come regalo di Pasqua- Che dire, ha vista ha lasciato me e due amici senza parole. Rossa e con tutto il nero intorno più i cerchi neri e il tetto apribile scuro è veramente bella. La griglia è super, spezza molto bene sul rosso. Interno comodo e spazioso, i sedili con le cuciture verdi fanno la loro parte. Bellissime le luci a led lungo gli sportelli e ho trovato la giusta posizione tra manubrio e strumentazione in un attimo. Cockpit in 3D personalizzabile, molto bello. Tasti a sfioro e a pianoforte comodi, sicuramente si sente la mancanza di una luce la notte. Il Focal si fa sentire con 10 casse, regolato bene non è male anche a volume moto alto. Motore molto silenzioso, va alla grande e il cambio automatico è dolcissimo nonostante i cavalli. Fantastica la levetta per il cambio, quasi invisibile. Comodissimo il caricatore wireless. I consumi sono sempre molto personali, dipende dal piede, comunque siamo sui 12 in città e fuori dai 14 ai 18. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Scusate per il doppio messaggio ma non mi fá modificare il post, sto leggendo anche problemi vari con la cinghia (problema di fabbrica?), Accade anche su questa versione?slashx ha scritto: ↑07/01/2024, 16:45Salve ragazzi,
Sto per acquistare una 2008 da un privato ed avevo una domanda da farvi voi che siete possessori da più tempo.
Le macchine devono essere recensite dopo tanti KM e non nei km iniziali, voi che avete fatto un bel po' di KM, come vi sembra l'auto? Ha avuto problemi di meccanica/difetti di fabbrica?
Inoltre, cosa mi consigliate di vedere/valutare per bene al momento della visione dell'auto dal privato? Chiedo questo perché sto vedendo molti annunci con prezzi abbastanza bassi, quindi i miei dubbi crescono sempre di più
È ovvio che non sto valutando solo questa versione ma anche la C3 aicross Shine (restyling) con il cambio automatico.
Grazie a chi risponderà.