Forse hai errato a scrivere 24 aprile....magari era febbraio, ma giusto per info

Saluti
RogerAL ha scritto: ↑28/04/2021, 11:47Scusa, giusto per capire....il concessionario non "dice" bensì deve scrivere una data sull'ordine da te firmato. Potrebbe anche non mettere la data, vero, ma dovrebbe consegnare il bene, il veicolo, entro 30gg dalla firma dell'ordine!
Forse hai errato a scrivere 24 aprile....magari era febbraio, ma giusto per info
Saluti
Grazie dell'info!RogerAL ha scritto: ↑28/04/2021, 12:38Ok, 30 giugno ci può stare, come consegna. Hanno comunque tempo ulteriori 60gg per la consegna,dopodichè potrai recedere dal contratto con la restituzione della caparra e, se il ritardo non è a causa di forza maggiore, la restituzione viene raddoppiata, come valore.
Saluti
Il problema di fondo sono i semiconduttori / microchip; ma non solo per PSA, per tutti i mercati di tutti i settori ..
FONTE AUTOREVOLE ...........@@@ ha scritto: ↑30/04/2021, 12:53https://www.clubalfa.it/350028-peugeot- ... o-problemi
Si mette male.......![]()
![]()
![]()
![]()
A me piaceva il Bi-colore Bronzo-Nero.
Niente di niente. Io sono sempre in attesa. I miei 120 giorni dall'ordine, scadono il 26 di maggio, ma ad oggi nessuna risposta, anzi come avevo scritto qualche giorno fa il concessionario mi ha comunicato che a sistema la consegna risulta per giugno dicendo che potrebbe anche arrivare prima...
davide5555 ha scritto: ↑05/05/2021, 12:40io ho ordinato la mia il 13/02 e mi avevano detto 4 mesi, circa metà giugno.
oggi il concessionario mi ha telefonato e comunicato che ci sono ritardi e dovrebbe arrivare nella prima metà di luglio, per mancanza semi-conduttori.
lo immaginavo, ma non ci sono neanche certezze così...chissà quando arriverà veramente...
io ho ordinato una GT Pack
Io ho ordinato il primo di Aprile spero che arrivi a Novembregianluuucc123 ha scritto: ↑05/05/2021, 11:57Niente di niente. Io sono sempre in attesa. I miei 120 giorni dall'ordine, scadono il 26 di maggio, ma ad oggi nessuna risposta, anzi come avevo scritto qualche giorno fa il concessionario mi ha comunicato che a sistema la consegna risulta per giugno dicendo che potrebbe anche arrivare prima...
Mamma mia. A me un concessionario ha detto 90gg, l'altro Settembre.davide5555 ha scritto: ↑05/05/2021, 12:40io ho ordinato la mia il 13/02 e mi avevano detto 4 mesi, circa metà giugno.
oggi il concessionario mi ha telefonato e comunicato che ci sono ritardi e dovrebbe arrivare nella prima metà di luglio, per mancanza semi-conduttori.
lo immaginavo, ma non ci sono neanche certezze così...chissà quando arriverà veramente...
io ho ordinato una GT Pack
Hai fatto il preventivo per un modello con cruscotto analogico?