PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Istruzioni del display digitale i-Cockpit

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Dannynova
Peugeottista appassionato

Re: Istruzioni del display a matrice i-Cockpit

Messaggio da Dannynova »

Roberto15 ha scritto:
03/03/2023, 0:06
Simply.the.nenn ha scritto:
02/03/2023, 20:06
Penso (penso perché non lo so) che sia legato al rilevamento stanchezza... in funzione di come guidi la telecamera riconosce il tuo livello di attenzione e ti bastona con gli avvisi... funziona dai 70km/h

Per sapere di piu consultare il manuale al capitolo rilevamento stanchezza
Aggiungo che si attiva con l’attivazione dell’avviso del superamento delle linee di careggiata… infatti con questa combo in quella specie di semisfera spunta un occhio “stanco”
Ah ok l’avete anche voi. Forse quando l’ho provato non superavo i 70.. ho messo impostazione guida(quello che si vede l’auto) e si illuminano le righe di verde ributtandoti in carreggiata. Però quello livello di attenzione non capivo..
In attesa di 2008 allure pack nero perla. Ordinata metà aprile, 12-19 settembre doveva arrivare 😒 Già in possesso di 208 del 2013 leoncina 2008 in mio possesso dal 20/02/23 \:D/

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”