Ah ok l’avete anche voi. Forse quando l’ho provato non superavo i 70.. ho messo impostazione guida(quello che si vede l’auto) e si illuminano le righe di verde ributtandoti in carreggiata. Però quello livello di attenzione non capivo..Roberto15 ha scritto: ↑03/03/2023, 0:06Aggiungo che si attiva con l’attivazione dell’avviso del superamento delle linee di careggiata… infatti con questa combo in quella specie di semisfera spunta un occhio “stanco”Simply.the.nenn ha scritto: ↑02/03/2023, 20:06Penso (penso perché non lo so) che sia legato al rilevamento stanchezza... in funzione di come guidi la telecamera riconosce il tuo livello di attenzione e ti bastona con gli avvisi... funziona dai 70km/h
Per sapere di piu consultare il manuale al capitolo rilevamento stanchezza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Istruzioni del display digitale i-Cockpit
Re: Istruzioni del display a matrice i-Cockpit
In attesa di 2008 allure pack nero perla. Ordinata metà aprile, 12-19 settembre doveva arrivare
Già in possesso di 208 del 2013 leoncina 2008 in mio possesso dal 20/02/23