Sbaglio o oggi e' mercoledì pomeriggio? Qualcuno va a prendere un macchina?

Sbaglio o oggi e' mercoledì pomeriggio? Qualcuno va a prendere un macchina?
Prima di tutto sono contento che tu non sia svenutorouges ha scritto: ↑02/12/2020, 21:45Ragazzi...presa! la cucciola è in garage al riparo.
Purtroppo ho avuto poco tempo per fare le dovute prove, posso dare solo qualche mia sensazione a primo impatto: bellissima, dentro è avvolgente e la sensazione che scaturisce è quella di una macchina premium (non che l'abbia pagata poco cmq...).
Pur avendo studiato molto in questi mesi devo dire che quando mi sono trovato davanti al quadro e con il tizio che mi spiegava tutto, lo smarrimento è stato evidente, ma alla guida pian piano è andato via, come se la macchina mi dicesse..stai tranquillo, penso a tutto io!
Ecco, è l'automatismo in tutte quelle funzioni che prima erano manuali è ciò che mi ha fatto rimanere estasiato. Venendo da una macchina (honda civic) del 2007, potete ben capire che ben 13 anni di tecnologia e innovazione nel mondo automobilistico sono tanta roba.
Insomma...per ora posso darvi solo queste sensazioni (soprattutto brividi di felicità), per i fatti vi rimando ad una recensione questo weekend, abbiate pazienza.
Sei vivo e vegeto, questa è già gran cosa!!rouges ha scritto: ↑02/12/2020, 21:45Ragazzi...presa! la cucciola è in garage al riparo.
Purtroppo ho avuto poco tempo per fare le dovute prove, posso dare solo qualche mia sensazione a primo impatto: bellissima, dentro è avvolgente e la sensazione che scaturisce è quella di una macchina premium (non che l'abbia pagata poco cmq...).
Pur avendo studiato molto in questi mesi devo dire che quando mi sono trovato davanti al quadro e con il tizio che mi spiegava tutto, lo smarrimento è stato evidente, ma alla guida pian piano è andato via, come se la macchina mi dicesse..stai tranquillo, penso a tutto io!
Ecco, è l'automatismo in tutte quelle funzioni che prima erano manuali è ciò che mi ha fatto rimanere estasiato. Venendo da una macchina (honda civic) del 2007, potete ben capire che ben 13 anni di tecnologia e innovazione nel mondo automobilistico sono tanta roba.
Insomma...per ora posso darvi solo queste sensazioni (soprattutto brividi di felicità), per i fatti vi rimando ad una recensione questo weekend, abbiate pazienza.
Ottimo!!!! Altri pareri e recensioni in arrivo!!! Quando avevi ordinato? Chissà che stiano accelerando i tempi
Non fidarti troppo dei configuratori, l'allestimento GT Pack era sballato per oltre un mese (apparivano di serie i cerchi Salamanca da 17), meglio il più affidabile listino pdf con foto, l'allestimento GT di sicuro ha lo scarico singolo, quello doppio lo ha solo GT Pack, benzina sicuro, ho un dubbio per il diesel dove è presente nel configuratore e nella foto del listino pdf ma forse in quest'ultimo, sbagliando, non hanno fatto distinzione tra le due alimentazioni, vedrem alle prime consegne l'anno prossimo.
Benissimo, anche per te attesa quasi finita.
Nel tuo caso si sono già sbilanciati di più.. nel mio (ordinata il 04/11) hanno solo sentenziato "indicativamente per febbraio"..andpi89 ha scritto: ↑05/12/2020, 16:45ordinata ieri la mia leonessa
2008 155eat8 gt pack grigio platinum con optional allarme, focal + evissa...da 35mila (incluso spese ipt ecc..) scontata a 22mila (8mila di valore permuta della mia 208 gtline del 2016 + sconto di 4mila)
arriverà fine febbraio, forse anche metà febbraio...dipende da come si evolve la situazione
per quelli che parlavamo prima dello scarico, confermo che il doppio scarico cromato è solo sul gt pack