Secondo me, state facendo unpò di confusione, non si possono paragonare i tempi di attesa della 2008 con la 208, anche se hanno il 80% di parti in comune, perché provengono da 2 stabilimenti completamente differenti, le 2008 vengono assemblata in Spagna nello stabilimento di Vigo, mentre la 208 viene assemblata Slovacchia e in Marocco.Jolly71 ha scritto: ↑02/09/2022, 23:23Ti ringrazio.
Ho letto velocemente del ritardo che stai avendo con la tua.
Sembra quasi che tu abbia sbagliato il momento... Tipo quando esci di casa e trovi un sacco di traffico.
Io invece ho trovato la strada libera nonostante sono partito da un tempo di attesa da 150 a 210 giorni.
Può anche essere una linea di produzione diversa da quella delle 208 che ha problemi di magazzino con alcuni componenti, ma dovrebbero comunque rientrare nei tempi massimi per la consegna.
Rispetto a quando ho fatto io l'ordine i tempi di attesa per la consegna sono più lunghi.
La 208 (probabilmente ancora il core business per Peugeot), si hanno 2 stabilimenti in Europa, ecco perché i tempi di attesa sono minori.
La 2008 (outsider per Peugeot), 1 stabilimento per tutta Europa
Fonte: Wikipedia
2008
208