Non so se sia fattibile ma mi piacerebbe sapere se si possono vedere i video sullo schermo da 10 pollici Da fermo ovviamente
Ho provato a caricarne alcuni su una chiavetta usb in formato mp4 con risoluzione 640 x 360 ma non li legge
Si, si può (anche in movimento).
Devi collegare il tuo cellulare (meglio se android) con i permessi di Root.
Scaricare Android Auto e AA Stream dal play store.
si, si può ma ovviamente solo da veicolo fermo. Per il codice della strada non si possono vedere video in movimento. lasciate perdere tutti questi trucchetti che fanno solo distrarre dalla guida. Se serve per i bimbi gli comprate un tablet da mettere sui sedili posteriori.
per il formato ho trovato molto utile 4k video downloader un app per scaricare video da youtube che ti fa scegliere il formato che è il 360p.
Qualcuno col 10 pollici riesce a vederli senza problemi caricandoli nella pendrive usb con risoluzione mp4 640 x 360 ma sulla mia non li vede proprio !!!
Salve e buongiorno.
Sarei anche io interessato a come "vedere" i filmati su peugeot 2008 new con tab da10
Leggo che non serve il root al telefono android...
Con quale programma possono essere visti sul nostro tab?
ho provato con alcuni file .avi e .mp4 ... il file .avi veniva letto ma senza audio invece il file mp4 non viene neanche visto dall'auto..
Grazie per chi mi risponderà..
Saluti,
Le prove che ho fatto sono:
Penna usb fat 32, video mkv in qualsiasi risoluzione, ma non riesco a vederli, da fermo.
Iphone 6, brikkato, collecato con Carplay, vedo i video sia fermo che in movimento, risoluzione 720x416 in formato mp4 .