Innanzitutto rinnovo il saluto a tutti, sono iscritto da poco a questo forum che ho scoperto navigando un po’, volevo chiedervi cortesemente dei consigli, ho acquistato la 2008 e ho chiaramente notato il tunnel centrale e alcuni punti della vettura che sono rivestiti in plastica nera lucida, il mio pensiero è legato al fatto che queste plastiche si rovinano facilmente, per un oggetto che ci cade, perché magari l’autolavaggio utilizza panni inadatti ecc., di base perché essendo lucida è delicata, qualcuno ha soluzioni in merito? O magari avendo già la macchina da tempo può dirmi se ha riscontrato quella che è una mia paura?
Grazie in anticipo a tutti.
Buona serata
Manuel
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tunnel centrale
Re: Tunnel centrale
Ciao, io ho una 208 che ha praticamente gli stessi interni e presentano già piccoli graffi. Ho comprato dei panni in microfibra e dei prodotti mafra, uno per le plastiche e uno per la pelle (sterzo). Devo dire che fanno quasi magie in quanto alcuni graffi che erano abbastanza visibili, si sono decisamente rimpiccioliti.
La mia 208 1.2L benzina 100cv
Re: Tunnel centrale
Grazie del tuo intervento! Come pensavo, siccome occupa una parte vistosa dell’auto volevo capire se c’è qualche soluzione attuabile prima del danno 
Re: Tunnel centrale
Thread spostato in sezione consona.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"


LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: Tunnel centrale
Riprendo questa discussione sperando di non andare fuori tema...
Ho visto sul forum della 508 che qualcuno ha rivestito l'intero tunnel centrale con un kit in alluminio (carbon look).
Per curiosità ho guardato sul "noto sito cinese" (quello che fa concorrenza ad Amazon) e ho visto che esiste anche per la 2008. Costa una 50na di euro...
Io per ora me la tengo così, ma se in futuro il tunnel o altre parti si rovinassero, potrei pensarci
Che ne pensate? Non insultatemi please
Jenson
Ho visto sul forum della 508 che qualcuno ha rivestito l'intero tunnel centrale con un kit in alluminio (carbon look).
Per curiosità ho guardato sul "noto sito cinese" (quello che fa concorrenza ad Amazon) e ho visto che esiste anche per la 2008. Costa una 50na di euro...
Io per ora me la tengo così, ma se in futuro il tunnel o altre parti si rovinassero, potrei pensarci

Che ne pensate? Non insultatemi please

Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina
Re: Tunnel centrale
Si ho visto pure io.. Può essere una soluzione in futuro.. Magari quello in carbon look..
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging


