Mi fanno strano questi nuovi schermi... quando dichiarano 10" sembra che si è fatto un passo da gigante ma il loro form factorn wide non penso migliorino la superfucie del navigatore google maos o sbaglio?
Chiedo se qualcuno lo sta usando e se ci sia la possibilità di farlo andare in full screen o perlomeno in piena altezza del mobitor.
Tanto per raccontarvi sono andato a provare la nuova leon con schermo da 10 in wide. Ebbene mi rappresentava gogglemaps con 2 facsce a dx e sx e poi un menù generono di AA sotto la mappa. Insomma era quasi più grande la superficie del mio telefono.
Come si comporta con la 2008?
Grazie da Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Google maos con AA a pieno schermo...
Google maos con AA a pieno schermo...
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
Re: Google maos con AA a pieno schermo...
Purtroppo questi formati extra wide non sono al momento supportati da nulla, lo stesso navigatore dell'auto da quel che ho visto in varie prove su strada (poi magari mi sbaglio) è visualizzato solo al centro con a destra e a sinistra i gradi del clima (cosa da non buttare via visto che io con il “vecchio” schermo per regolare il clima devo cambiare schermata). Quindi chi più chi meno lo sfrutta per metterci più cose insieme piuttosto che far girare app full screen. Tra l'altro proprio un navigatore se ci pensi sarebbe inutile così largo, tendenzialmente hai bisogno che il display sia “alto” per mostrarti dove stai andando.
Renault e qualche altro costruttore che ora non mi sovviene hanno infatti seguito la strada opposta, orientando i display verticalmente.
Renault e qualche altro costruttore che ora non mi sovviene hanno infatti seguito la strada opposta, orientando i display verticalmente.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Re: Google maos con AA a pieno schermo...
Bravissimo, hai centrato in pieno la discussione, io tutt'ora sulla mia 308 ci ho sbattuto il cell in verticale che è paragonabile in altezza ad uno di questi schermi.
Tralasciando le 2 fette laterali perse devo scoprire se almeno in altezza si sfrutta la mappa centrale. Ma anche qui ne dubito, 4 comandi incroce per AA li lasceranno e dove vuoi che li mettano? Sotto in basso, lo schermo della mappa diventa rudicolo. Forse sono meglio gli 8" formato 16/9. Mah
Tralasciando le 2 fette laterali perse devo scoprire se almeno in altezza si sfrutta la mappa centrale. Ma anche qui ne dubito, 4 comandi incroce per AA li lasceranno e dove vuoi che li mettano? Sotto in basso, lo schermo della mappa diventa rudicolo. Forse sono meglio gli 8" formato 16/9. Mah
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active