PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto nero rovinato
Tetto nero rovinato
Ad un anno di vita mi accorgo che il tetto nero e pieno di puntini e alcune macchiette grinzose che, grattando di cui 1 con un unghia é venuto via un puntino di vernice.... Bruttissimo perché sotto il nero la vernice e bianca come la macchina non sono bolli di grandine ma come se avesse preso delle pietroline qua e la mi sembra strano che venga via la vernice grattando con un unghia.... Non è resina.... Perché usando prodotto apposito non vengono via é bruttissimo.
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta 

Re: Tetto nero rovinato
non so se sia vernice.
per Peugeot non so, ma nella XC40 della moglie esattamente degli stessi colori della tua, se apro le portiere nella zona alta dove inizia il colore nero quest'ultimo ha un'alto spessore e si presenta gommoso al tatto. sembrerebbe un materiale plastico.
per Peugeot non so, ma nella XC40 della moglie esattamente degli stessi colori della tua, se apro le portiere nella zona alta dove inizia il colore nero quest'ultimo ha un'alto spessore e si presenta gommoso al tatto. sembrerebbe un materiale plastico.
Peugeot 2008 Allure Puretech 130 Eat08 Grigio Platinium
Re: Tetto nero rovinato
In effetti è super delicato il tetto della 2008...bello ma delicato...giusto l altro ieri nel pulire un enorme cacca di uccelli, ho usato un raschietto di quelli di plastica visto che non voleva venir via manco con lo sgrassatore, ma nonostante l attenzione e la delicatezza ho provocato dei leggeri sfrisi di color bianco...adesso comprerò il polish rimuovi graffi e il polish rinnovante sperando di risolvere
Peugeot 2008 155 eat8 GT PACK grey platinum + antifurto + focal + cerchi evissa 18"