Ciao,
Scrivo qua' perche' non ho trovato il forum specifico per la E-2008.
Ritirata ieri per cui non sono ancora pratico.
Prima domanda: All' accensione si posizione in modalita' NORMAL quindi devo premere l'apposito interrutore per passare a modalita' ECO ( visto che e' elettrica meglio risparmiare sempre ).
E' possibile settare in modo che si avvi in modalita' ECO di default ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modalita ECO E-2008
Re: Modalita ECO E-2008
Sul modello benzina non si può. Credo neanche sulla tua ma se qualcuno ne sa di più.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
Ok aspetto qualcuno che magari lo sa...
Grazie
Grazie
All'avvio dell'auto la centralina parte in NORMAL anche se l'abbiamo spenta in ECO o SPORT.... scelte dei softwaristi discutibili :-/
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

In effetti, magari mi dimentico di inserire l' ECO.. 
A proposito, la modalita' B di marcia permette la ricarica della batteria nelle decelerazioni o nelle frenate ? Lo fa solo con la modalita' B o anche in modalita D con ECO ?
Grazie

A proposito, la modalita' B di marcia permette la ricarica della batteria nelle decelerazioni o nelle frenate ? Lo fa solo con la modalita' B o anche in modalita D con ECO ?
Grazie
Da quel che sò la modalità B permette di avere un maggior 'freno motore' ed in quel caso quando lasci l'acceleratore l'auto rigenera in automatico.
In modalità D è un pò come una termica, ovvero, non (penso) rigeneri lasciando l'acceleratore.. la rigenerazione si attiva quando si preme, fino ad una certa pressione, il freno..
Io consiglierei di guidare in B se vuoi risparmiare qualcosa..
Ciao!
In modalità D è un pò come una termica, ovvero, non (penso) rigeneri lasciando l'acceleratore.. la rigenerazione si attiva quando si preme, fino ad una certa pressione, il freno..
Io consiglierei di guidare in B se vuoi risparmiare qualcosa..
Ciao!
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Ok, bene, secondo te in B si risparmia tanto ?
Grazie
Grazie
In discesa moltissimo... durante una normale marcia cambia davvero poco...
PEGEOUT E2008 GT BLU VERTIGO
Tetto panoramico + Wireless Smartphone Charging + .... tutto il resto è di serie ....
Tetto panoramico + Wireless Smartphone Charging + .... tutto il resto è di serie ....