Buonasera a tutti.
Avrei un quesito da rappresentarvi... Allora, ho acquistato da circa un mese, la mia Peugeot 2008 pure tech 1.2 (130 cv) allure navi pack colore orange fusion. Ho riscontrato “forse un difetto” ma non saprei…, per quanto riguarda la cornice del display da 10” che lo circonda. Praticamente, solo alla luce del sole, ho notato che all’interno si intravedono i meccanismi. Mi sapreste gentilmente riferire, se anche a voi risulta essere in quel modo oppure potrebbe essere un difetto di fabbrica ? A ogni modo, vi allego le foto. Grazie in anticipo per la risposta… Saluti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cornice del display 10” Peugeot 2008
- Spectre_84
- Peugeottista curioso
Cornice del display 10” Peugeot 2008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spectre_84
- Peugeottista curioso
Re: Cornice del display 10” Peugeot 2008, forse presenta difetti ?
Spectre_84 ha scritto: ↑15/04/2023, 18:28Buonasera a tutti.
Avrei un quesito da rappresentarvi... Allora, ho acquistato da circa un mese, la mia Peugeot 2008 pure tech 1.2 (130 cv) allure navi pack colore orange fusion. Ho riscontrato “forse un difetto” ma non saprei…, per quanto riguarda la cornice del display da 10” che lo circonda. Praticamente, solo alla luce del sole, ho notato che all’interno si intravedono i meccanismi. Mi sapreste gentilmente riferire, se anche a voi risulta essere in quel modo oppure potrebbe essere un difetto di fabbrica ? A ogni modo, vi allego le foto. Grazie in anticipo per la risposta… Saluti.
Re: Cornice del display 10” Peugeot 2008
Così a occhio sembra che l'assemblaggio non sia stato fatto bene, la parte frontale del display è leggermente distanziata dalla parte posteriore che è ancorata al cruscotto.
Però devo verificare anche sulla mia, ma a memoria non mi pare che sia così
Però devo verificare anche sulla mia, ma a memoria non mi pare che sia così
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023
Re: Cornice del display 10” Peugeot 2008
Salve, assolutamente no è un evidente difetto, assolutamente da far sistemare immediatamente.
La mia non è così, posso darti conferma con certezza.
La mia non è così, posso darti conferma con certezza.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina