PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto Peugeot 2008 Promozione
Acquisto Peugeot 2008 Promozione
Buonasera a tutti ragazzi, da qualche mese in famiglia, siamo rimasti con una macchina, poiché la nostra Matrix e’ completamente andata. In famiglia siamo quattro e mio padre e’ un turnista a circa 80 km, per cui significa viaggiare quasi ogni giorno e lasciarci senz’auto. Per ovviare questo problema abbiamo deciso di informarci per acquistare il nuovo Peugeot 2008 con una promozione particolare, ovvero quella esposta sul sito che prevede: Anticipo 813 euro e rata da 150 euro al mese. In pratica avrebbe un utilizzo urbano prevalentemente con alcuni week end con gita fuori porta, per cui dovremmo rientrare nei 30000 km in 3 anni preposti dalla promozione e l’altra vettura cioè la Golf 6 2.0 passare a mio padre. Volevo avere informazioni riguardo questa promozione e su questo suv in genere. Vi ringrazio anticipatamente e buona serata
Re: Acquisto Peugeot 2008 Promozione
Ciao dovresti indicare la motorizzazione della vettura oggetto di acquisto
Re: Acquisto Peugeot 2008 Promozione
Ciao e’ vero ho dimenticato. Per me quanto riguarda la promozione la motorizzazione proposta è la : PureTech 100 S&S Active